No , più che altro il Milan ha tentato fino all'ultimo lo scambio Niang - Kucka , ma il francese ha rifiutato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPerò se hai già messo Pazzini, Matri, Balo, Elsha e Kakà come offensivi, Niang puoi anche escluderlo. Credo sia stato questo il loro pensiero.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEl Shaaway lo mettevi nella fascia del vivaio così potevi scegliere tra Niang e Saponara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPerò se hai già messo Pazzini, Matri, Balo, Elsha e Kakà come offensivi, Niang puoi anche escluderlo. Credo sia stato questo il loro pensiero.
Comment
-
Mattia De Sciglio verrà sottoposto a intervento chirurgico dopodomani. Il terzino ha riportato una lesione a manico di secchia del menisco mediale del ginocchio sinistro. Dall'entourage del giocatore filtrano gli umori del ragazzo, per ovvi motivi deluso e arrabbiato della situazione: "Ci teneva a entrare, ma sono inconvenienti che capitano" fanno sapere in esclusiva a MilanNews.it. L'intervento e pulizia del ginocchio porteranno via un mese al terzino che in passato, pur avendo subito degli infortuni che possono far parte della carriera di ogni calciatore, ha saputo rimettersi sempre in piedi, tornando in campo più forte e determinato di prima.
e intanto anche Abate fuori 10 giorni
Comment
-
Ah ma Kakà non è un difensore?
E' da giugno che si diceva di prendere un difensore. A luglio si è infortunato Bonera e chi comprano? Matri e Kakà...(+ quella sola di Silvestre)...non ho parole
senza considerare che è stato pure venduto Antonini che ritengo comunque un male minore rispetto a Zaccardo
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAh ma Kakà non è un difensore?
E' da giugno che si diceva di prendere un difensore. A luglio si è infortunato Bonera e chi comprano? Matri e Kakà...(+ quella sola di Silvestre)...non ho parole
senza considerare che è stato pure venduto Antonini che ritengo comunque un male minore rispetto a Zaccardo
Comment
-
Partita simile a quella con il Verona, questa volta il culo ci ha assistito. Boh, io mi chiedo come sia possibile che una squadra subisca involuzioni di questo tipo quando fino a due settimane fa giocava una buona partita con il Cagliari. Reparti del tutto slegati tra loro, scarsa capacità di giro palla, squadra priva di qualsiasi idea. Salvo esclusivamente De Jong, Poli e Matri (questi ultimi entrati nel finale). Gli altri veramente imbabolati, compreso un Kaka che ha comunque l'attenuante di non avere il ritmo partita nelle gambe. La resurrezione di Robinho è durata una sola giornata; oggi è tornato il solito svogliato senza carattere, spero che dalla prossima giochi Matri che mi è sembrato il più motivato e voglioso di far bene.
Comment
Comment