Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho visto la partita ma ho letto che il Milan ha molti infortunati

Comment

Poli e montolivo uscito infortunati , quindi ne abbiamo 8 , forse da aggiungerci anche kaka
      MangiaStrada

Comment

Anche Poli infortunato? E contro il Celtic chi gioca?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          L'unica squadra che ha preso un difensore futuribile e che, sulla carta, non ne aveva bisogno è stata la Juventus lol.
          Infatti...non ci son parole!

Comunque le vittorie del milan al 90+n esimo mi fan pensare tante volte a quei teoremi complottistici che vedono campionati e competizioni preparati a tavolino.

Sempre il milan, sempre con polemiche...non ci saran complotti, ma oh, sempre noi!

Comunque, fossi nei portieri, proverei 1 volta a buttarmi a sinistra! Giusto per vedere se Balotelli sa tirarle anche a destra!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

guarda che balo le tira anche a destra , solo che quando lo fa i portieri si tuffano a sinistra ehehe...
            il fatto che i portieri si tuffino sempre dalla parte sbagliata mi fanno pensare a un complotto dei portieri per mantenere viva l'infallibilità di balotelli sui calci di rigore
            MangiaStrada

Comment

AC Milan comunica che, nel corso della partita di ieri sera a Torino, Riccardo Montolivo ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni il capitano rossonero effettuerà ulteriori accertamenti per la definizione della prognosi.

Andrea Poli, a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato solo un ematoma al quadricipite destro, generato da una forte contusione
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                guarda che balo le tira anche a destra , solo che quando lo fa i portieri si tuffano a sinistra ehehe...
                il fatto che i portieri si tuffino sempre dalla parte sbagliata mi fanno pensare a un complotto dei portieri per mantenere viva l'infallibilità di balotelli sui calci di rigore
                tutti quelli che ho visto io (da quando è arrivato al milan dovrei averli visti tutti, nazionale compresa) sono andati in basso a sinistra!

ps: inutile che te la prendi sui complotti. Esistessero, sarebbero una teoria che salverebbe la faccia ad un Milan che sarebbe giustificato da degli schemi pre-stabiliti a tavolino a giocare male e riprendersi al 96esimo

edit: ho visto una compliation di video di Balotelli e li tira anche di la
                Last edited by !gohanssj2!; 15 September 2013, 18:53.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Appunto! Non voglio pensare che ci siano stupidi complotti , se no mi vado a vedere il grande fratello
                  MangiaStrada

Comment

Complotti? Ma non diciamo cazzate...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Si ferma anche Kakà. Oggi gli esami per il brasiliano, si teme un mese di stop.

goal.com
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Kakà, l'affare sbagliato del secolo.
                        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

• Almeno è ancora in garanzia.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Almeno è ancora in garanzia.
                            .

Comunque ho visto la partita con un amico sabato, dopo il primo tempo eravamo così annoiati che abbiamo acceso la play e ci siamo guardati solo il finale .
                            last fm

Comment

• Kaka si è sospeso lo stipendio. Almeno.

Ma ElSha quando lo si recupera?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• alla fine schiererà Robinho dietro matri e balotelli .... comunque gli hanno fatto certe entrare a kaka , da rosso diretto ... alla fine s'è rotto per tentare di recuperare dopo una botta clamorosa .. con certi giocatori esagerano fin troppo , anche balotelli non riesce mai a concludere un azione che viene falciato
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X