Non ho visto la partita ma ho letto che il Milan ha molti infortunati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'unica squadra che ha preso un difensore futuribile e che, sulla carta, non ne aveva bisogno è stata la Juventus lol.
Comunque le vittorie del milan al 90+n esimo mi fan pensare tante volte a quei teoremi complottistici che vedono campionati e competizioni preparati a tavolino.
Sempre il milan, sempre con polemiche...non ci saran complotti, ma oh, sempre noi!
Comunque, fossi nei portieri, proverei 1 volta a buttarmi a sinistra! Giusto per vedere se Balotelli sa tirarle anche a destra!
Comment
-
AC Milan comunica che, nel corso della partita di ieri sera a Torino, Riccardo Montolivo ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni il capitano rossonero effettuerà ulteriori accertamenti per la definizione della prognosi.
Andrea Poli, a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato solo un ematoma al quadricipite destro, generato da una forte contusione
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioguarda che balo le tira anche a destra , solo che quando lo fa i portieri si tuffano a sinistra ehehe...
il fatto che i portieri si tuffino sempre dalla parte sbagliata mi fanno pensare a un complotto dei portieri per mantenere viva l'infallibilità di balotelli sui calci di rigore
ps: inutile che te la prendi sui complotti. Esistessero, sarebbero una teoria che salverebbe la faccia ad un Milan che sarebbe giustificato da degli schemi pre-stabiliti a tavolino a giocare male e riprendersi al 96esimo
edit: ho visto una compliation di video di Balotelli e li tira anche di laLast edited by !gohanssj2!; 15 September 2013, 18:53.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlmeno è ancora in garanzia.
Comunque ho visto la partita con un amico sabato, dopo il primo tempo eravamo così annoiati che abbiamo acceso la play e ci siamo guardati solo il finale .
Comment
-
alla fine schiererà Robinho dietro matri e balotelli .... comunque gli hanno fatto certe entrare a kaka , da rosso diretto ... alla fine s'è rotto per tentare di recuperare dopo una botta clamorosa .. con certi giocatori esagerano fin troppo , anche balotelli non riesce mai a concludere un azione che viene falciato
Comment
Comment