Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di Marzio : Juventus , preso Kingsley Coman dal PSG

http://gianlucadimarzio.com/news/juv...coman-dal-psg/

Comment

• Oh, un altro giovane. Speriamo sia bravo.

Comment

• Questo può essere buono buono.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Il Milan mi lascia sempre più perplesso.

Prolungato il contratto a Mexes fino al 2016 per 2.5M a stagione.
          Svenduto Paloschi al Chievo per circa 3M di euro.
          Riscattato Saponara per almeno il doppio, con l'intenzione di girarlo all'Empoli in prestito.

Barbara tu e il calcio, due mondi opposti.
          dimentichi Muntari
          Dewyz81

Comment

• Ma almeno Muntari come incontrista in panca ci sta'... Dovesse andar via lui ne servirebbe un altro da cercare nei parametri 0 e non so quanto possa esser meglio. Dimenticavo Kakà.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• C'è da dire che Paloschi non è niente di che. 3 milioni sono comunque pochini... Però dai, almeno Alex e Menez non mi dispiacciono.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• A conte è rimasto solo cerci:
                Juan Cuadrado, riscattato dalla Fiorentina per 15 milioni di euro, è valutato oggi oltre 35 milioni di euro e ha già su di sé l’attenzione di Barcellona e Bayern Monaco.
                Antonio Candreva, riscattato per 9 dalla Lazio è stato blindato da Lotito che chiede almeno 25 milioni e il Paris Saint Germain ci sta pensando seriamente.
                Carlo Ancelotti ha dichiarato incedibile Angel Di Maria al Real Madrid mentre da Barcellona fanno sapere che Alexis Sanchez potrebbe essere inserito nella trattativa che porta a Luis Suarez per abbassarne il costo del cartellino.
                Berardi è stato lasciato un altro anno al Sassuolo.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Questo può essere buono buono.
                  Sicuramente "ha più potenziale di Padoin". Che non lo mandino in provincia. Il ragazzo deve rimanere con noi e crescere, come con Pogba.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per me rimane in prima squadra. Avrà anche avuto altre offerte.

Comment

• Mandzukic al Wolfsburg e Perisic alla Juventus questa é l'ultima news
                      Giovinco dovrebbe andare all'Inter insieme ad un conguaglio per Guarin
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• Perisic è un ala sinistra , ambidestro , buon giocatore

Comment

• Perisic mi piace.

Com'è che Mandzukic sembrava così lontano per noi mentre il Wolfsburg riesce a prenderselo?

Comment

• Ma le voci su pato alla juve l'hanno messa in giro i medici e fisioterapisti bianconeri perchè stimolati da questa grande sfida vero?
                            sigpic

Comment

• Messa in giro da Laudisa.
                              Solitamente insieme a Di Marzio è uno tra i migliori ...

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Ma le voci su pato alla juve l'hanno messa in giro i medici e fisioterapisti bianconeri perchè stimolati da questa grande sfida vero?
                                Visto l'andazzo delle quinte punte a zero, non mi stupirei neanche. Comunque in Brasile non s'è fatto più male.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X