Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    Cmq volevo anche sapere un altra informazione, il wii ha 2 porte usb, si possono attaccare li anche chiavette???
    In teoria sì, ma nn ho mai provato sai? o_O
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il dvd ha mantenuto umano il prezzo di una console next-gen non come voi sboroni che siete partiti con inl Blue Ray..che si paga...e non dimenticare che se 1 dvd non basta se ne possono mettere sempre più di uno :P (un esempio dal passato ci viene da final fantasy che aveva 4 cd mi sembra o di rcente Blue Dragon che è uscito in jap su più di 3 DVD per xbox360...il DVD non è una tenologia morente e quindi andrà ancora bene per del tempo..ovviamente microsoft ritarderà il più possibile i giochi in HD-DVD dato che non ne ha bisogno per ora.
    Sboroni a chi? o_O Mica lavoro per sony io È naturale che sony includesse il BD. Certo questo ha portato a perdite nn indifferenti, ma cavoli di sony se funge meglio per noi. Io cmq preferisco avere una console che supporta fin da subito il supporto piuttosto che fare come probabilmente farà la X-box360 dove farà giochi in hd-dvd, dove per giocarci bisognerà prendere il lettore esterno... bell'affare.
    Per l'online XD quasi tutti i giochi xbox360 hanno il live...quelli della ps3 no (Virtua tennis 3) per citarne qualcuno XD...ed oltretutto non credo che la qualità dei servizi sia ancora paragonabile..
    Capirai. La xbox360 ha un anno.. no anzi di più di esperienza. E la Ps3, da quel che so, non se la sta cavando male con il suo online. Poi, oh, ricordiamoci che è in vendita da massimo 6 mesi ( qui in euro da 3 ).. quindi è normale che l'online sia ancora in "beta"
    Il servizio clienti è ancora eccellente..specialmente sapendo che te la vengono a ritirare loro gratuitamente e la spediscono in germania..ovvio che il viaggio è lunghetto perchè usano corieri normali..ma mediamente in 1 mese ti ritorna.
    UPS nn mi sembra sia un normale corriere o_O Cmq guarda che il servizio clienti è pegiorato.. sempre più si stanno lamentando di questo fatto ( tralasciando il fatto di uno che "ha" rotto la console 3 volte, ad un altro glie l'hanno riportata indietro per 3 volte senza ripararla.. eppure nn funziona.. Ottimo il servizio.. )

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
    Di informazione? No, il problema è il prezzo:

una costa 350, l' altra 500. il Wii costa 250 ed è una notevole spesa in più.. se poi ci metti il discorso "è innovativa, e bla bla bla..."
    Last edited by Jarod; 06 May 2007, 15:47.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      In teoria sì, ma nn ho mai provato sai? o_O

Sboroni a chi? o_O Mica lavoro per sony io È naturale che sony includesse il BD. Certo questo ha portato a perdite nn indifferenti, ma cavoli si sony se funge meglio per noi. Io cmq preferisco avere una console che supporta fin da subito il supporto piuttosto che fare come probabilmente farà la X-box360 dove farà giochi in hd-dvd, dove per giocarci bisognerà prendere il lettore esterno... bell'affare.
      Capirai. La xbox360 ha un anno.. no anzi di più di esperienza. E la Ps3, da quel che so, non se la sta cavando male con il suo online. Poi, oh, ricordiamoci che è in vendita da massimo 6 mesi ( qui in euro da 3 ).. quindi è normale che l'online sia ancora in "beta"

UPS nn mi sembra sia un normale corriere o_O Cmq guarda che il servizio clienti è pegiorato.. sempre più si stanno lamentando di questo fatto ( tralasciando il fatto di uno che "ha" rotto la console 3 volte, ad un altro gliel'hanno riportata indietro per 3 volte senza ripararla.. eppure nn funziona.. Ottimo il servizio.. )

Di informazione? No, il problema è il prezzo:

una costa 350, l'altra 500. il Wii costa 250 ed è una notevole spesa in più.. se poi ci metti il discorso "è innovativa, e bla bla bla..."
      Ecco parla al singolare..perchè capita ad uno che gli si rompa la console 3 volte..o che gliela rispediscono non funzionante..ma in se il servizio di microsoft rimane ancora molto buono...riguardo al formato..se ti piace buttare 200 euro fai pure non sarò io a farti cambiare idea

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ecco parla al singolare..perchè capita ad uno che gli si rompa la console 3 volte..o che gliela rispediscono non funzionante..ma in se il servizio di microsoft rimane ancora molto buono...riguardo al formato..se ti piace buttare 200 euro fai pure non sarò io a farti cambiare idea
        Ho detto che ci sn molte lamentele e ti ho citato due esempi.. volendo te ne potevo citare anche altri.

Riguardo al formato: se spendo 200 euro in più lo faccio xchè la Ps3 è un media center completo ( che nn si rovina e che nn fa un rumore infernale), quindi volendo ci posso anche vedere i film in BD.. oltre ad essere una console di gioco.

Comment

• Esigenze diverse...che francamente non continuano a giustificare 600 euro..dato che un pc fa già di più..

Elusys

Comment

• Riguardo alla rumorosità sono state fatte delle prove e i risultati sono opposti alle credenze popolari: è risultata ps3 più rumorosa di 360 durante il gioco mentre ps3 è più silenziosa in idle anche se di pochissimo (una paio di dB)
            Qui c'è l'articolo http://www.pregamelobby.com/forum/vi...e_loudness.htm
            Ovviamente i valori misurati sono da vicino alle console (se fossero 60 dB dove stai giocando avrebbe più o meno lo stesso volume della TV )
            Last edited by Illuskan; 06 May 2007, 17:16.

Comment

• Nooo davvero? ahahaha
              Il nintendo Wii credevo fosse il meno rumoroso O__o
              Last edited by Alessandro330; 06 May 2007, 17:24.

Elusys

Comment

Esigenze diverse...che francamente non continuano a giustificare 600 euro..dato che un pc fa già di più..
                Fa di più sì.. tranne che farti giocare comodamente davanti alla tv
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Riguardo alla rumorosità sono state fatte delle prove e i risultati sono opposti alle credenze popolari: è risultata ps3 più rumorosa di 360 durante il gioco mentre ps3 è più silenziosa in idle anche se di pochissimo (una paio di dB)
                Ovviamente i valori misurati sono da vicino alle console (se fossero 60 dB dove stai giocando avrebbe più o meno lo stesso volume della TV )
                Sì certo.. ci credo poco alla vericidà del link Ho il Wii e ho avuto X-box360 e la rumorosità della X-box360 ( dovuta non solo alla ventola ma soprattutto al lettore) è assordante ( più di una Ps2 original, almeno lì di rumoroso c'era solo la ventola). Ps3 e Wii di "rumoroso" hanno solo la ventola. e cmq sn molto meno rumorose di una Ps2 orginal

Comment

• ci sono le foto che fanno vedere i dB e lui continua a negare
                  Non c'è limite alla diffidenza...e cmq francamente non mi interessa di navigare in internet sulla tv..ripeto..sono esigenze diverse
                  Last edited by Alessandro330; 06 May 2007, 18:03.

Elusys

Comment

ci sono le foto che fanno vedere i dB e lui continua a negare
                    Non c'è limite alla diffidenza...e cmq francamente non mi interessa di navigare in internet sulla tv..ripeto..sono esigenze diverse
                    "Contraffazione", "errata misurazione", questi termini non ti dicono niente?

Poi scusa io ho l'esperienza diretta sulle due console, quindi mi posso permettere di confutare quel sito.

Comment

"Contraffazione", "errata misurazione", questi termini non ti dicono niente?

Poi scusa io ho l'esperienza diretta sulle due console, quindi mi posso permettere di confutare quel sito.
                      Hmm se guardi i commenti sotto nessuno mette in dubbio l'autenticità della misurazione...non credo questo sia un incompetente..e poi che motivo avrebbe di dire che una console è più rumorosa di un altra..nn avrebbe senso.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                        scusa ma devo contraddirti, la ps3 nn si vede molto meglio della vecchia xbox, io le ho tutte e 2, è un confronto grafico l'ho fatto, nn c'è proprio paragone, l'unico problema è che nn avrendo mai visto i giochi della xbox 360 nn posso dare giudizi in regola, ma cmq la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
                        io ho detto che ho provato la xbox normale e la ps3 su una tv normale coi classici tre attacchi della scart, sicuramente sara colpa della tv dato che la ps3 da il massimo di se su una bella hd ma devo dire che la differenza tra xbox e ps3 non e cosi accentuata su una tv cosi!

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                        Riguardo alla rumorosità sono state fatte delle prove e i risultati sono opposti alle credenze popolari: è risultata ps3 più rumorosa di 360 durante il gioco mentre ps3 è più silenziosa in idle anche se di pochissimo (una paio di dB)
                        questo non lo sapevo, grazie per l'informazione

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Hmm se guardi i commenti sotto nessuno mette in dubbio l'autenticità della misurazione...non credo questo sia un incompetente..e poi che motivo avrebbe di dire che una console è più rumorosa di un altra..nn avrebbe senso.
                        appunto concordo con te, anche se non e da escludere dubito che abbiano contraffatto quelle misurazione anche se a essere sincero mi e parso un po strano

Comment

O hanno misurato il rumore prodotto dalla ventola e solo quello altrimenti hanno contraffatto la misurazione. Perchè? Boh.. vallo a capire.. fanboysmo, nnavereuncazzodafare, tante sn le possibilità..

Quello che so per certo è che la X-box360 è la più rumorosa delle tre, sicuramente più rumorosa della Ps2 e del Wii

Comment

O hanno misurato il rumore prodotto dalla ventola e solo quello altrimenti hanno contraffatto la misurazione. Perchè? Boh.. vallo a capire.. fanboysmo, nnavereuncazzodafare, tante sn le possibilità..

Quello che so per certo è che la X-box360 è la più rumorosa delle tre, sicuramente più rumorosa della Ps2 e del Wii
                            secondo me hai ragione, ma ti posso assicurare che se stai a una distanza di un paio di metri e con una buona tv cn un buon audio riesci a giocare tranquillamente senza che il rumore ti dia fastidio

Comment

• Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                              secondo me hai ragione, ma ti posso assicurare che se stai a una distanza di un paio di metri e con una buona tv cn un buon audio riesci a giocare tranquillamente senza che il rumore ti dia fastidio
                              Non metto in dubbio quello che dici, durante il gioco si sentiva ( o meglio, si notava) meno il rumore, perchè era sovrastato giustamente dagli altri suoni; ma quando caricava e quando si accendeva il rumore si sentiva eccome. Ora:quella della ventola era sopportabilissimo, ma quello del lettore proprio no

Comment

• in effetti puo darsi che abbiano contato solo il rumore della ventola

Comment

Working...
                                X