Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrNinty
    [quote:b00f08af6d="Strife Gokusj"]

Come si vede ke nn capisci un emerito razzo di videogioki e ti permetti anke di criticarmi -_-
    Per te uno Shen Mue 3 nn vale la pena vero per acquistare una console? Ma si vai a giocare ai tuoi Dead Or Alive Online vai vai ke è meglio... bhà -_-
    boni per piacere, il forum è pubblico e tutti possono criticare tutto e tutti rimanendo corretti comunque.
    Shen Mue 3 non si sa se sarà una killer application, perchè prima non si sa quando uscirà, per quale console uscirà, e non si niente a proposito del gioco e ne la sua qualità finale quindi.
    certo le premesse sono ottime ma da sole non bastano a fare un gran gioco.[/quote:b00f08af6d]

ho il 2 (preso proprio ieri ) e se il 3 è anche solo un briciolo come il 2, sarà un capolavoro, ammesso che esca.

ahimè, non lo definirei killer application, perchè per qualche motivo strano tutti questi shenmue sembrano non vendere molto

ps. credo che tutti quanti dicano che xbox è un flop solo perchè la microsoft prima della sua uscita l'ha fatta sembrare come una cosa che sarebbe diventata padrona del 200% del mercato. ovviamente, non essendo state mantenute quelle promesse, la gente se la prende con la console in sè la qualità di una console si vede dai giochi, non dalle vendite (il re dell'ovvietà ). se si trattasse davvero solo di vendite, allora aspettate un secondo che vado a fare un topic uguale sul forum gamecube. il motivo per cui non lo faccio è ovviamente che a me il gamecube piace, quindi non posso parlare di "delusione".
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
      Ma comunque sia dipende molto anche dal tipo dei gusti di ogni videogiocatore, premettendo che ho giocato a mario64 e ad una gran parte di giochi nintendo, trovo che ora, arrivati ad un certo punto mi sono stancato di passare la mia "vita di videogiocatore" a raccogliere stelline e cuoricini per far contenti i vari pupazzetti della serie.
      Dato che preferisco di gran lunga un fps e una tipologia di giochi presenti nell'xbox, ho ritenuto la cosa migliore prendermi questa.
      No... spiegami una cosa!
      Tu videogiochi per far contenti i personaggi dei videogame???

E poi baaasta con questa storia dei pupazzetti. I pupazzetti li vendono nei negozi di giocattoli non con le confezioni dei giochi.
      http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
        [quote:adadd7c2c5="-=Floater=-"]Ma comunque sia dipende molto anche dal tipo dei gusti di ogni videogiocatore, premettendo che ho giocato a mario64 e ad una gran parte di giochi nintendo, trovo che ora, arrivati ad un certo punto mi sono stancato di passare la mia "vita di videogiocatore" a raccogliere stelline e cuoricini per far contenti i vari pupazzetti della serie.
        Dato che preferisco di gran lunga un fps e una tipologia di giochi presenti nell'xbox, ho ritenuto la cosa migliore prendermi questa.
        No... spiegami una cosa!
        Tu videogiochi per far contenti i personaggi dei videogame???

E poi baaasta con questa storia dei pupazzetti. I pupazzetti li vendono nei negozi di giocattoli non con le confezioni dei giochi. [/quote:adadd7c2c5]

era un modo di dire, puramente ironico.
        E poi mi diverto troppo quando faccio arrabbiare paolino
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

era un modo di dire, puramente ironico.
          Macchè! Paolo è un maestro nel self control!
          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
            [quote:f6abba128d="-=Floater=-"]era un modo di dire, puramente ironico.
            Macchè! Paolo è un maestro nel self control! [/quote:f6abba128d]

cosa sono io, brutto *?!!$ ti ho mai detto che la tua faccia sembra un */&%$£ e poi sei anche un brutto &%**!.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

cosa sono io, brutto *?!!$ ti ho mai detto che la tua faccia sembra un */&%$£ e poi sei anche un brutto &%**!.

Comment

Scusate il ritardo ma volevo dire la mia circa i joypad. Innanzitutto non avrei mai creduto che il joypad standard xbox potesse essere scomodo o cmq "non all'altezza" per qualcuno: a mio parere è comodissimo, la dispozione dei tasti è ottima (il tasto bianco e quello nero sono fondamentali in alcuni giochi e io pur non avendo mani da pianista li raggiungo alla perfezione) e non mi pare che il peso sia eccessivo (vabbè che sono fortissimo...). Altro discorso va invece fatto per il controller del cubo. Prima giocavo, anzi pestavo Ninty a WE6FE e sinceramente anche se vincevo fisso, avevo dei problemi per via del joypad. ora che gioco la versione ps2 non ho più questi problemi... e non sono problemi da poco. L'impossibilità di utilizzare la croce direzionale si fa davvero sentire!
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                  Scusate il ritardo ma volevo dire la mia circa i joypad. Innanzitutto non avrei mai creduto che il joypad standard xbox potesse essere scomodo o cmq "non all'altezza" per qualcuno: a mio parere è comodissimo, la dispozione dei tasti è ottima (il tasto bianco e quello nero sono fondamentali in alcuni giochi e io pur non avendo mani da pianista li raggiungo alla perfezione) e non mi pare che il peso sia eccessivo (vabbè che sono fortissimo...). Altro discorso va invece fatto per il controller del cubo. Prima giocavo, anzi pestavo Ninty a WE6FE e sinceramente anche se vincevo fisso, avevo dei problemi per via del joypad. ora che gioco la versione ps2 non ho più questi problemi... e non sono problemi da poco. L'impossibilità di utilizzare la croce direzionale si fa davvero sentire!
                  scusa fino a prova contraria, il comando più preciso è l'analogico edè anche l'ideale per i giochi in 3d, la tua è solamente questione di abitudine, non di precisione.

Comment

Secondo me questa è la classica risposta di uno che non conosce bene winning. Come ben saprai la tua bella levetta del cubo ha alla base un ottagono nella quale la levetta si "incastra" quando punti in una determinata direzione, e non è libera come nel joypad ps2, quindi la precisione è minore. Ti potrei anche fare un discorso circa la direzione verso cui girarsi per fare i tiri perfetti in diagonale, che non corrispone mai alle scalanature del pad cubo, ma evito. Cmq sia ti potrà sembrare una scemenza, ma non ho avuto problemi a tirare nella versione ps2... il che dimostra la mia tesi, visto che come ben sai io uso anche l'analog stick per giocare.
                    Per non contare poi il fatto che la corsa della levetta, ovvero il movimento che la levetta compie prima di raggiungere una direzione completa, è troppo grande, per cui girare il giocatore celermente alla lunga non viene benissimo.
                    Cmq sia tutto il popolo videoludico sa che il joypad per cubo è scomodo, troppo piccolo e ha i tasti mal posti per giocare a winning. Non viene bene.... capita!
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Cmq sia tutto il popolo videoludico sa che il joypad per cubo è scomodo, troppo piccolo e ha i tasti mal posti per giocare a winning. Non viene bene.... capita!
                      bhe non proprio tutto, sono tante le voci fuori dal coro

Comment

Come hai detto tu il GameCube ha un Stick Sinistro formato da otto lati. Bene. Se tu prendi la crocetta direzionale noterai che, anche se non è ben definito, le direzioni sono sempre otto. Quindi non vedo dove stia il problema...

Comment

Secondo me varia di gusto in gusto...

Comment

[quote:b8bc9b5440="sovrano"]Cmq sia tutto il popolo videoludico sa che il joypad per cubo è scomodo, troppo piccolo e ha i tasti mal posti per giocare a winning. Non viene bene.... capita!
                            bhe non proprio tutto, sono tante le voci fuori dal coro [/quote:b8bc9b5440]

Hai detto la mia stessa cosa

Comment

Comment

La crocetta che intendi tu non ha 8 lati, bensì 4 (direzioni)..... solo con le diagonali arriviamo a 8... cmq sia io ho parlato di Analog Stick che avendo base tonda, consente un movimento perfetto a 360°. Per quanto riguarda le voci fuori dal coro, mi pare sia difficile se non impossibile trovare pareri unanimi verso una determinata cosa: non è roba di questo mondo. Oltre a quello delle direzioni non avete nemmeno considerato altre cose quali le dimensioni del controller, la disposizione dei tasti e così via dicendo....

Comment

Working...
                                X