Originariamente Scritto da MrNinty
Shen Mue 3 non si sa se sarà una killer application, perchè prima non si sa quando uscirà, per quale console uscirà, e non si niente a proposito del gioco e ne la sua qualità finale quindi.
certo le premesse sono ottime ma da sole non bastano a fare un gran gioco.[/quote:b00f08af6d]
ho il 2 (preso proprio ieri ) e se il 3 è anche solo un briciolo come il 2, sarà un capolavoro, ammesso che esca.
ahimè, non lo definirei killer application, perchè per qualche motivo strano tutti questi shenmue sembrano non vendere molto
ps. credo che tutti quanti dicano che xbox è un flop solo perchè la microsoft prima della sua uscita l'ha fatta sembrare come una cosa che sarebbe diventata padrona del 200% del mercato. ovviamente, non essendo state mantenute quelle promesse, la gente se la prende con la console in sè la qualità di una console si vede dai giochi, non dalle vendite (il re dell'ovvietà ). se si trattasse davvero solo di vendite, allora aspettate un secondo che vado a fare un topic uguale sul forum gamecube. il motivo per cui non lo faccio è ovviamente che a me il gamecube piace, quindi non posso parlare di "delusione".
Comment