Effettivamente ero molto indeciso. Diciamo che alla fin della fiera ho dato meno peso alla questione legata al multiplayer e ti spiego anche il perchè. Quando uscì, la versione Xbox 360 di PES 6 soffriva degli stessi identici problemi di lag, spariti poi con il primo aggiornamento ad opera di Konami. Per quanto riguarda il resto confermo quanto detto in sede di recensione: il gioco è troppo lontano secondo me dall'idea stessa della serie PES. Poi ci si diverte comunque, ma resta un gioco completamente diverso da quello che ha entusiasmato per anni milioni di giocatori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico PES 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiomentre corri con il turbo,cioè R1,premi in contemporanea anche L1 e L2...
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioma tu ci riesci a farla x ps2?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioqlk sa x caso come si fa a passare l'immagine x crearsi giocatore in particolare x il viso????PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe leggi nelle impostazioni del gioco troverai l'intero tutorial.
grazieOriginariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiodici caricare una foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggiosisi in qst senso.ma mi serve x ps3 nn x xbox!!!!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggioma per caso, nel pes 2008 della ps3, c'è la simulazione?? se si, con che tasti si fa??
graziePSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioma qlk ke ha ps2008 x ps2 riesce a simulare xke nn so se si fa al ps2?rispondete al piu presto grazie
io non ho parole. fin da subito mi e' sembrata una porcata paurosa.
ho pensato di lasciar passare del tempo per vedere se ci facevo la mano, invece mi pare sempre piu' una porcata!
preferisco 10000 volte pes6.
per il momento ogni tanto riprovo una partitina nella speranza di ricredermi, ma tra breve, se continua cosi (e non ho molta fiducia che cambi), lo vendero' sperando di raccimolarci qualcosina.
ma e' possibile che a voi piaccia sta roba?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment