Originariamente Scritto da Shur'tugal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma io scommetto che fra un po' quando il dvd sarà acqua passata il blu ray sarà uno dei articoli più venduti insieme al lettore
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTra i giochi più giocati online c'è WOW, mentre Cod4 viene al secondo posto
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioscusami se mi intrometto...ma vi mangerete non solo le mani ma anche tutto il resto del corpo quando uscira KILLZONE 2 e poi non dimentichiamoci di HOME... !!!!!!!Last edited by Dragon Slayer; 07 January 2009, 23:23.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioscusami se mi intrometto...ma vi mangerete non solo le mani ma anche tutto il resto del corpo quando uscira KILLZONE 2 e poi non dimentichiamoci di HOME... !!!!!!!"Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Ma GoW rimane comunque un gioco diverso e il secondo capitolo non è un granchè nell'online, inoltre il fatto che Halo 3 sia ancora molto popolato significa che giocando in rete dà le sue soddisfazioni, poi se la discussione si sposta sulla campagna è tutto un altro paio di maniche.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioscusami se mi intrometto...ma vi mangerete non solo le mani ma anche tutto il resto del corpo quando uscira KILLZONE 2 e poi non dimentichiamoci di HOME... !!!!!!!
E' un passatempo di pochi minuti, non un gioco vero e proprio, scommetto infatti che tra qualche mese non sarà neanche più così considerato.
Per quanto riguarda Killzone aspettate prima di sparare alto, e comunque Microsoft non rimarrà sicuramente a guardare
Halo 3 è ancora così popolato perchè ha una personalizzazione dell'online mostruosa, gli utenti possono costruirsi le proprie mappe e addirittura le PROPRIE modalità di gioco.
Giusto qualche settimana fa avevo attrezzato una mappa a mo di arena circolare dove erano presenti delle "celle" in cui si rigenerava ogni giocatore.
A turni casuali due giocatori venivano catapultati nell' arena con solo la spada covenant in uno scontro all'ultimo sangue, quando uno dei due moriva faceva posto ad un altro.
Le applicazioni sono praticamente infinite...Last edited by Alessandro330; 08 January 2009, 01:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioscusami se mi intrometto...ma vi mangerete non solo le mani ma anche tutto il resto del corpo quando uscira KILLZONE 2 e poi non dimentichiamoci di HOME... !!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioAscolta...qui siamo utenti seri e non ci basiamo su preferenze ma su sondaggi e su dati concreti...Basta che dai un occhio a metacritic e ad altri motori di ricerca e vedi cosa ne pensa la critica della ps3...Sarà bella,si ma come ti ricordo ha Bioshock che è un capolavoro dell'XBOX 360 e inoltre i giochi più belli della play sono diventati multipiattaforma...Penso che invidierai un po' Fable 2...Detto questo ripeto ancora che la ps3 è qualcosa di sconveniente rapportato qualità/prezzo in quanto non sfrutta le proprie potenzialità e non potrà mai sfruttarle per un discorso di CONCORRENZA(dato che i multipiattaforma sono graficamente uguali non potranno mai fare un gioco solo per PS3 e uno solo per XBOX...)
Quindi io ripeto ancora una volta XBOX 360.punto.
io mica dico che la 360 è una schifezza e la PS3 no
io ci credo che tutti i sondaggi dicono che la 360 è la migliore,però io non voglio creare litigi capito?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiokillzone2 di sicuro sarà una entrata clamorosa nel mercato però diffido molto che home sia un articolo come killzone2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer forza Killzone 2 non è un articolo come Home, se devo dire la mia, anche se Killzone dovesse essere brutto, preferirei giocare con quest'ultimo piuttosto che con homesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer forza Killzone 2 non è un articolo come Home, se devo dire la mia, anche se Killzone dovesse essere brutto, preferirei giocare con quest'ultimo piuttosto che con home
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio??????????...a me pare che le esclusive esistano da una parte e dall'altra, se gli utenti sony invidiano fable 2 (come dici tu) o gears of war 2...gli utenti xbox invidiano metal gear solid, uncharted e soprattutto i futuri killzone 2 e god of war 3...insomma ognuno ha le sue cartucce da sparare ...
Io in ogni caso aspetto con ansia Heavy Rain per vedere le sue reali potenzialità,dato che sfrutterà per primo la doppia scheda video della ps3..."Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire, dato che Halo è un FPS mentre GoW è un TPS, inoltre l'online del primo rimane uno dei più giocati (credo che venga dopo solo a COD4).
Dati presi da metacritic.
Giochi PS3 dal 8,5 in su: 39
Giochi 360 da 8,5 in su: 54.
Giochi dal 9 in su:
PS3:9
360: 18
Il prezzo è giusto, peccato che non tutti siano interessati al blu ray dato che è un formato ancora non troppo diffuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocome ben sai l'X-Box è uscita molto tempo prima della ps3, quindi i titoli precedenti la sony li ha distribuiti sulla ps2, perdendo ovviamente voti, quindi i tuoi dati nn possono essere del tutto accettati (in modo cronologico parlo). per quanto riguarda le potenzialità della ps3, nn comprende solo il blu ray ma tante altre cose, che per quel prezzo per me sn regalati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocome ben sai l'X-Box è uscita molto tempo prima della ps3, quindi i titoli precedenti la sony li ha distribuiti sulla ps2, perdendo ovviamente voti, quindi i tuoi dati nn possono essere del tutto accettati (in modo cronologico parlo). per quanto riguarda le potenzialità della ps3, nn comprende solo il blu ray ma tante altre cose, che per quel prezzo per me sn regalati.
Di conseguenza i dati sono coerenti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment