Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Ascolta...qui siamo utenti seri e non ci basiamo su preferenze ma su sondaggi e su dati concreti...Basta che dai un occhio a metacritic e ad altri motori di ricerca e vedi cosa ne pensa la critica della ps3...Sarà bella,si ma come ti ricordo ha Bioshock che è un capolavoro dell'XBOX 360 e inoltre i giochi più belli della play sono diventati multipiattaforma...Penso che invidierai un po' Fable 2...Detto questo ripeto ancora che la ps3 è qualcosa di sconveniente rapportato qualità/prezzo in quanto non sfrutta le proprie potenzialità e non potrà mai sfruttarle per un discorso di CONCORRENZA(dato che i multipiattaforma sono graficamente uguali non potranno mai fare un gioco solo per PS3 e uno solo per XBOX...)

Quindi io ripeto ancora una volta XBOX 360.punto.
    scusami se mi intrometto...ma vi mangerete non solo le mani ma anche tutto il resto del corpo quando uscira KILLZONE 2 e poi non dimentichiamoci di HOME... !!!!!!!
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      ma io scommetto che fra un po' quando il dvd sarà acqua passata il blu ray sarà uno dei articoli più venduti insieme al lettore
      Rimane il fatto che ora come ora il lettore blu ray non è un vantaggio ma un costoso valore aggiunto, il che rende giustificabile il prezzo della PS3 ma anche giustificabile la scelta di preferire una console più adatta a chi vuole semplicemente giocare (Xbox).

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Tra i giochi più giocati online c'è WOW, mentre Cod4 viene al secondo posto
      Parlavo di Live.

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
      scusami se mi intrometto...ma vi mangerete non solo le mani ma anche tutto il resto del corpo quando uscira KILLZONE 2 e poi non dimentichiamoci di HOME... !!!!!!!
      Non dubito che Killzone sarà un bel gioco, così come lo sarà Uncharted e compagnia bella, però sono altri i prodotti made sony che mi interessano.
      Last edited by Dragon Slayer; 07 January 2009, 23:23.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
        Ok...Ma ti ripeto che per 2 giochi non conviene...Avete già perso l'esclusiva sul gioco dell'anno...!!!Devo ricordarti un certo FFXIII?
        "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• ok, però non credo che Halo 3 sia uno dei giochi per cui comprare l'xbox, penso che gow sia piú la "moda" del momento. Per quanto riguarda l'online, se uno si gioca cod4 e cod2, sicuramente può benissimo tralasciare halo 3

Comment

• Ma GoW rimane comunque un gioco diverso e il secondo capitolo non è un granchè nell'online, inoltre il fatto che Halo 3 sia ancora molto popolato significa che giocando in rete dà le sue soddisfazioni, poi se la discussione si sposta sulla campagna è tutto un altro paio di maniche.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Home è una....prestatemi il termine...."cazzatina" come potete considerarlo uno dei punti di forza made Playstation?
              E' un passatempo di pochi minuti, non un gioco vero e proprio, scommetto infatti che tra qualche mese non sarà neanche più così considerato.

Per quanto riguarda Killzone aspettate prima di sparare alto, e comunque Microsoft non rimarrà sicuramente a guardare

Halo 3 è ancora così popolato perchè ha una personalizzazione dell'online mostruosa, gli utenti possono costruirsi le proprie mappe e addirittura le PROPRIE modalità di gioco.
              Giusto qualche settimana fa avevo attrezzato una mappa a mo di arena circolare dove erano presenti delle "celle" in cui si rigenerava ogni giocatore.
              A turni casuali due giocatori venivano catapultati nell' arena con solo la spada covenant in uno scontro all'ultimo sangue, quando uno dei due moriva faceva posto ad un altro.
              Le applicazioni sono praticamente infinite...
              Last edited by Alessandro330; 08 January 2009, 01:45.

Elusys

Comment

killzone2 di sicuro sarà una entrata clamorosa nel mercato però diffido molto che home sia un articolo come killzone2
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                  Ascolta...qui siamo utenti seri e non ci basiamo su preferenze ma su sondaggi e su dati concreti...Basta che dai un occhio a metacritic e ad altri motori di ricerca e vedi cosa ne pensa la critica della ps3...Sarà bella,si ma come ti ricordo ha Bioshock che è un capolavoro dell'XBOX 360 e inoltre i giochi più belli della play sono diventati multipiattaforma...Penso che invidierai un po' Fable 2...Detto questo ripeto ancora che la ps3 è qualcosa di sconveniente rapportato qualità/prezzo in quanto non sfrutta le proprie potenzialità e non potrà mai sfruttarle per un discorso di CONCORRENZA(dato che i multipiattaforma sono graficamente uguali non potranno mai fare un gioco solo per PS3 e uno solo per XBOX...)

Quindi io ripeto ancora una volta XBOX 360.punto.
                  ehi stai calmo mica siamo in caserma quindi...
                  io mica dico che la 360 è una schifezza e la PS3 no
                  io ci credo che tutti i sondaggi dicono che la 360 è la migliore,però io non voglio creare litigi capito?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    killzone2 di sicuro sarà una entrata clamorosa nel mercato però diffido molto che home sia un articolo come killzone2
                    Per forza Killzone 2 non è un articolo come Home, se devo dire la mia, anche se Killzone dovesse essere brutto, preferirei giocare con quest'ultimo piuttosto che con home

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Per forza Killzone 2 non è un articolo come Home, se devo dire la mia, anche se Killzone dovesse essere brutto, preferirei giocare con quest'ultimo piuttosto che con home
                      però è vero
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        va beh ma home non è nemmeno da considerarsi un gioco dai

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          ??????????...a me pare che le esclusive esistano da una parte e dall'altra, se gli utenti sony invidiano fable 2 (come dici tu) o gears of war 2...gli utenti xbox invidiano metal gear solid, uncharted e soprattutto i futuri killzone 2 e god of war 3...insomma ognuno ha le sue cartucce da sparare ...
                          Qui sono perfettamente daccordo...!!!Io sto solo parlando del momento attuale...Può darsi che in futuro la ps3 ottenga dei bellissimi titoli esclusivi...!!!

Io in ogni caso aspetto con ansia Heavy Rain per vedere le sue reali potenzialità,dato che sfrutterà per primo la doppia scheda video della ps3...
                          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Mi permetto di dissentire, dato che Halo è un FPS mentre GoW è un TPS, inoltre l'online del primo rimane uno dei più giocati (credo che venga dopo solo a COD4).

Dati presi da metacritic.
                            Giochi PS3 dal 8,5 in su: 39
                            Giochi 360 da 8,5 in su: 54.

Giochi dal 9 in su:
                            PS3:9
                            360: 18

Il prezzo è giusto, peccato che non tutti siano interessati al blu ray dato che è un formato ancora non troppo diffuso.
                            come ben sai l'X-Box è uscita molto tempo prima della ps3, quindi i titoli precedenti la sony li ha distribuiti sulla ps2, perdendo ovviamente voti, quindi i tuoi dati nn possono essere del tutto accettati (in modo cronologico parlo). per quanto riguarda le potenzialità della ps3, nn comprende solo il blu ray ma tante altre cose, che per quel prezzo per me sn regalati.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              come ben sai l'X-Box è uscita molto tempo prima della ps3, quindi i titoli precedenti la sony li ha distribuiti sulla ps2, perdendo ovviamente voti, quindi i tuoi dati nn possono essere del tutto accettati (in modo cronologico parlo). per quanto riguarda le potenzialità della ps3, nn comprende solo il blu ray ma tante altre cose, che per quel prezzo per me sn regalati.
                              non posso fare altro che quotare
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                Oltre al fatto che 15 giochi sono tantini, non mi interessava il perchè del parco gioco superiore, volevo solo dimostrare che questa differenza esiste, indipendentemente dalle cause.
                                Di conseguenza i dati sono coerenti.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X