Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che cacchio...ho dovuto usare quello SCANDALOSO assaltatore per ben 8 partite per sbloccare tutte e 8 le mostrine da scattista (compiere almeno 10 scatti in una partita per una mostrina). L'abilità speciale che mi ha sbloccato dice che posso abbinare l'abilità scatto a qualsiasi altra abilità secondaria. L'abilità scatto in sé non è niente male, ma non ho capito bene come abbinarla con altre abilità O_o

Comment

• Trovato il topic, direi che si può tornare ad usarlo!
      sigpic

Comment

• saggio ottima mossa

Comment

• Ecco, tanto per cominciare, il mio ultimo post di questo topic la dice tutta su come considero l'assaltatore

Comment

• sono felice che ora abbia metà vita quel maledetto incappottato che si sente soprattutto nella versione helgast la brutta copia del tyrant di resident evil 2

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
              sono felice che ora abbia metà vita quel maledetto incappottato che si sente soprattutto nella versione helgast la brutta copia del tyrant di resident evil 2
              Già, non l'ho mai più controllato da quando gli hanno dimezzato la vita...ora voglio vedere in quanti hanno ancora il coraggio di usarlo (ma soprattutto che fine faranno )

Comment

• ci provano sempre in quelle scandalose partite con rpg e lanciagranate...

Comment

• si filo appena ti muovi con cecco ti si vede che è una bellezza, e ache io come te ho notato i difetti del mirino del fucile sniper

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ecco, tanto per cominciare, il mio ultimo post di questo topic la dice tutta su come considero l'assaltatore
                    io lo adoro!
                    sigpic

Comment

si filo appena ti muovi con cecco ti si vede che è una bellezza, e ache io come te ho notato i difetti del mirino del fucile sniper
                      Beh, in primis, direi che le dimensioni sono notevolmente ridotte rispetto ad altri giochi: in CoD4 prende tutto lo schermo, mentre qui invece è solo una parte centrale. Forse hanno mirato più al realismo che ad altro, però la fatica aumenta sicuramente

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        io lo adoro!
                        ecco un fan dell'incappottato

Comment

• no skills no fun comunque, ma tu filo che nick hai su psn

Comment

no skills no fun comunque, ma tu filo che nick hai su psn
                            My name is Jacksparrow23

Comment

• io so DonFabrizio85 - Teamgeist Ita

Comment

• Io continuo sempre a preferire il soldato semplice Helgast.

Comment

Working...
                                X