Che cacchio...ho dovuto usare quello SCANDALOSO assaltatore per ben 8 partite per sbloccare tutte e 8 le mostrine da scattista (compiere almeno 10 scatti in una partita per una mostrina). L'abilità speciale che mi ha sbloccato dice che posso abbinare l'abilità scatto a qualsiasi altra abilità secondaria. L'abilità scatto in sé non è niente male, ma non ho capito bene come abbinarla con altre abilità O_o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosono felice che ora abbia metà vita quel maledetto incappottato che si sente soprattutto nella versione helgast la brutta copia del tyrant di resident evil 2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco, tanto per cominciare, il mio ultimo post di questo topic la dice tutta su come considero l'assaltatoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosi filo appena ti muovi con cecco ti si vede che è una bellezza, e ache io come te ho notato i difetti del mirino del fucile sniper
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioio lo adoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiono skills no fun comunque, ma tu filo che nick hai su psn
Comment
Comment