Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    sempre a normale, ho pochissimo tempo e troppa roba da giocare

Spoiler:
    tetto con un solo riparo a cui girare intorno, hind D, stinger
    non so, credo che la citazione sia forzatissima
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sempre a normale, ho pochissimo tempo e troppa roba da giocare

Spoiler:
      tetto con un solo riparo a cui girare intorno, hind D, stinger
      Spoiler:
      Ti ho chiesto a che difficoltà lo hai giocato perché io in veterano, prima di scoprire che ci si poteva riparare, pensavo di doverlo battere solo stando dietro alla colonna in centro alla terrazza, e mi risultava un po' difficile

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non so, credo che la citazione sia forzatissima
        Spoiler:
        a me invece è la prima cosa che m'è venuta in mente quando mi son ritrovato su di un tetto, a girare come un imbecille attorno ad un riparo con un lanciamissili in spalla

sono esperienze che segnano la vita, giocosa, di un ragazzino eh
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Spoiler:
          a me invece è la prima cosa che m'è venuta in mente quando mi son ritrovato su di un tetto, a girare come un imbecille attorno ad un riparo con un lanciamissili in spalla

sono esperienze che segnano la vita, giocosa, di un ragazzino eh
          ma guarda, io stesso sono fan n.1 di MGS, eppure il richiamo non mi è saltato proprio per la mente. Credo che tanti altri giochi abbiano una scena simile cmq sono felice di affermare di aver quasi finito le soluzioni. Ho scritto guida passo per passo nei livelli, posizione di ogni oggetto collezionabile e anche consigli su come fare ogni trofeo. Una vera manna dal cielo, non mi ringrazierete mai abbstanza

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma guarda, io stesso sono fan n.1 di MGS, eppure il richiamo non mi è saltato proprio per la mente. Credo che tanti altri giochi abbiano una scena simile cmq sono felice di affermare di aver quasi finito le soluzioni. Ho scritto guida passo per passo nei livelli, posizione di ogni oggetto collezionabile e anche consigli su come fare ogni trofeo. Una vera manna dal cielo, non mi ringrazierete mai abbstanza
            Inizio io: grazie loaldnt, mi fai risparmiare il 15 euro della guida ufficiale. visto che mi serve solo sapere dove diavolo sono i documenti e i simboli helgast

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Inizio io: grazie loaldnt, mi fai risparmiare il 15 euro della guida ufficiale. visto che mi serve solo sapere dove diavolo sono i documenti e i simboli helgast
              quoto!!! anch io voglio sapere dove sono tutti i documenti e i simboli!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Ma tutti i simboli e i documenti servono solo a completare la storia al 100% oltre che a prendere il trofeo?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ma tutti i simboli e i documenti servono solo a completare la storia al 100% oltre che a prendere il trofeo?
                  teoricamente si, sblocchi un trofeo per l'uno (simboli) e un trofeo per l'altro (documenti)

Comment

• Finito
                    Stasera l'ho già ricominciato per la seconda volta alla ricerca dei documenti e dei simboli...mi sono divertito a prendere il trofeo delle 75 uccisioni col coltello

Comment

• grande trofeo macellaio...io vado x il trofeo delle 1500 uccisioni per ora sto a1100

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                        grande trofeo macellaio...io vado x il trofeo delle 1500 uccisioni per ora sto a1100
                        Cacchio, io sto quasi a 1000, me ne mancano circa 25...

Comment

• online a che stai?
                          io so tenente colonnello
                          DonFabrizio85 al tuo servizio

Comment

• killzonari di tutti i tipi, smettetela di scervellarvi e correte alle soluzioni, le abbiamo appena messe

Comment

• Scusate ma dove si vede il numero di uccisioni fatte finora? Non riesco a trovarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Scusate ma dove si vede il numero di uccisioni fatte finora? Non riesco a trovarlo.
                                nella sezione della campagna, vicino a nuova/carica partita e via dicendo. La voce Statistiche.

Comment

Working...
                                X