Originariamente Scritto da ionicoveloce
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiosempre a normale, ho pochissimo tempo e troppa roba da giocare
Spoiler:tetto con un solo riparo a cui girare intorno, hind D, stingerSpoiler:Ti ho chiesto a che difficoltà lo hai giocato perché io in veterano, prima di scoprire che ci si poteva riparare, pensavo di doverlo battere solo stando dietro alla colonna in centro alla terrazza, e mi risultava un po' difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so, credo che la citazione sia forzatissimaSpoiler:a me invece è la prima cosa che m'è venuta in mente quando mi son ritrovato su di un tetto, a girare come un imbecille attorno ad un riparo con un lanciamissili in spalla
sono esperienze che segnano la vita, giocosa, di un ragazzino ehNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza MessaggioSpoiler:a me invece è la prima cosa che m'è venuta in mente quando mi son ritrovato su di un tetto, a girare come un imbecille attorno ad un riparo con un lanciamissili in spalla
sono esperienze che segnano la vita, giocosa, di un ragazzino ehFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma guarda, io stesso sono fan n.1 di MGS, eppure il richiamo non mi è saltato proprio per la mente. Credo che tanti altri giochi abbiano una scena simile cmq sono felice di affermare di aver quasi finito le soluzioni. Ho scritto guida passo per passo nei livelli, posizione di ogni oggetto collezionabile e anche consigli su come fare ogni trofeo. Una vera manna dal cielo, non mi ringrazierete mai abbstanza
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInizio io: grazie loaldnt, mi fai risparmiare il 15 euro della guida ufficiale. visto che mi serve solo sapere dove diavolo sono i documenti e i simboli helgastPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa tutti i simboli e i documenti servono solo a completare la storia al 100% oltre che a prendere il trofeo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiogrande trofeo macellaio...io vado x il trofeo delle 1500 uccisioni per ora sto a1100
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioScusate ma dove si vede il numero di uccisioni fatte finora? Non riesco a trovarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment