Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioonline a che stai?
io so tenente colonnello
DonFabrizio85 al tuo servizio
Io sono jacksparrow23, quando vado online ti aggiungo
Comment
-
ciao a tutti da quanto che non vi sento!!!!!! io non ho ancora avuto l'opportunità di andarlo a comprare spero che sia il più presto possibilesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGenerale in 18 ore di online
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIeri, non so per quale oscuro, motivo il gioco non mi ha contato i punti ottenuti nella mia miglior partita online. Sono stato proprio sfigato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioio ora son generale cerco proseliti ber fare un bel clan
però è solo se hai la ps3.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=85470Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioio ora son generale cerco proseliti ber fare un bel clan
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo faccio parte di un clan dove si gioca anche a killzone 2, oltre che con altri giochi. Se non ne hai già uno e ti interessa, mandami un PM
Spoiler:ecco, riferisci al tuo compagno, Mattia1000, che lo mando molto educatamente a farsi fottere Da
ehm... sì, scusateLast edited by Desmondo`; 24 October 2010, 23:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioOT:
Spoiler:ecco, riferisci al tuo compagno, Mattia1000, che lo mando molto educatamente a farsi fottere Da desmondu
ehm... sì, scusate
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPerchè è un ignorante, impulsivo, poco sportivo e soprattutto volgare giocatore
Comment
-
Comment