Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il tastierino wireless ce l'ho anche io...è molto comodo.
Yessss!!!
Devo ancora provarlo, ma scrivere col Dualshock era estenuante!!!Seleziona lettera, premi X, riseleziona...e ripetere fino all'età della pensione!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Direi che ti hanno fregato visto che nuovo costa 29.90 o in alcuni posti 24.90.
No, tranquillo...l'ho preso da un amico che l'aveva acquistato appena uscito a 70 cucuzze.Diciamo che ci siamo fatti una cortesia a vicenda
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
No, tranquillo...l'ho preso da un amico che l'aveva acquistato appena uscito a 70 cucuzze.Diciamo che ci siamo fatti una cortesia a vicenda
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
Non centra niente il valore che aveva prima. Ora il gioco vale 29.90 e non lo si può pagare usato 25. Vabbè fa niente tanto ormai hai già fatto.
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante
Comment