Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiopreso oggi Uncharted platinum (quanto è brutta la confezione )Last edited by Flaming Eternity; 23 June 2009, 02:16.
Comment
-
Mi sono deciso a prendere Fallout 3 per X360, e pensare che lo snobbavo puresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ho preso Dead Space per X360 a 9euro (probabilmente mi ha dato più soddisfazione pagarlo così poco rispetto a quella che mi darà finendolo xD) . Finito il primo capitolo... stupendo :Q_
Spero solo che a livello di trama resti ancora avvincente
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHo preso Dead Space per X360 a 9euro (probabilmente mi ha dato più soddisfazione pagarlo così poco rispetto a quella che mi darà finendolo xD) . Finito il primo capitolo... stupendo :Q_
Spero solo che a livello di trama resti ancora avvincentesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiodopo bioshock prendo prototype
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAttendo con trepidante attesa il 3 Luglio per HP!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiopreso oggi Uncharted platinum (quanto è brutta la confezione )
Ho preferito prenderlo usato piuttosto che mettere quella schifezza tra i miei giochisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioQuotone!Le Platinum per PS3 sono orribili con quel giallo evidenziatore!!!
Ho preferito prenderlo usato piuttosto che mettere quella schifezza tra i miei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofrancamente non do importanza alle confezioni,e il gioco che contasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioQuotone!Le Platinum per PS3 sono orribili con quel giallo evidenziatore!!!
Ho preferito prenderlo usato piuttosto che mettere quella schifezza tra i miei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioe quanto l'hai pagato usato?sigpic
Comment
Comment