Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Buddha è caduto in basso rispetto alle precedenti classifiche quando era dietro lore e loaldnt, ma ora che la stagione estiva è finita il Buddha ritornerà a giocare come ai vecchi tempi e vi raggiungerà.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Il Buddha è caduto in basso rispetto alle precedenti classifiche quando era dietro lore e loaldnt, ma ora che la stagione estiva è finita il Buddha ritornerà a giocare come ai vecchi tempi e vi raggiungerà.

Per me invece sarà l'esatto contrario...
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Per me invece sarà l'esatto contrario...
        Infatti quello normale sei tu.

Comment

• Io gioco sempre e comunque, ora che ne ho la possibilità.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Grazie mille per i complimenti
            Domenico ti avrei voluto inserire ma non ti ho trovato sul psn...
            Qual'è il tuo ID?
            Probabilmente è perchè non accendo la Ps da domenica, tranquillo.
            Il mio ID è Domenico_M , come da firma
            Stasera, se a lavoro faccio orari umani, la accendo e "accetto" te e gli altri amici che mi hanno aggiunto.
            Grazie mille Fede!

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Per sbloccare le classi devi solo salire di grado cosa semplice, mentre per sbloccare alcuni oggetti delle classi devi fare su mostrine, e fidati è difficile.....
            Ti credo sulla parola...dovrei averle beccate un paio di mostrine:ho fatto saltare la testa all'obbiettivo della missione "Assassinio"...però ogni tanto perdevo il collegamento...se non finisco la partita non ottengo nè punti nè mostrine?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Probabilmente è perchè non accendo la Ps da domenica, tranquillo.
              Il mio ID è Domenico_M , come da firma
              Stasera, se a lavoro faccio orari umani, la accendo e "accetto" te e gli altri amici che mi hanno aggiunto.
              Grazie mille Fede!

Ti credo sulla parola...dovrei averle beccate un paio di mostrine:ho fatto saltare la testa all'obbiettivo della missione "Assassinio"...però ogni tanto perdevo il collegamento...se non finisco la partita non ottengo nè punti nè mostrine?
              il problema non è farlo una volta, il problema è farlo per 8 volte ..... credo che punti esperienza e mostrine te le danno solo alla fine della partita.... se abbandoni la partita prima della fine mi sa che sei fregato....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                il problema non è farlo una volta, il problema è farlo per 8 volte ..... credo che punti esperienza e mostrine te le danno solo alla fine della partita.... se abbandoni la partita prima della fine mi sa che sei fregato....
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  Le mostrine servono solo a prendere le abilità secondarie delle varie classi, per le armi basta il punteggio
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Le mostrine servono solo a prendere le abilità secondarie delle varie classi, per le armi basta il punteggio
                    chiamale poco le abilità secondarie.....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      chiamale poco le abilità secondarie.....
                      L' unica decente sono i bot aerei
                      sigpic

Comment

L' unica decente sono i bot aerei
                        C4???
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• azz... sono messo bene, addirittura un terzo posto O_o

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            azz... sono messo bene, addirittura un terzo posto O_o
                            Ciao Teale mi rivolgo a te in particolare perchè so che hai little big planet...
                            Ho appena finito il mondo "templi" e il gioco mi indica la presenza di un altro mondo che però non riesco a selezionare....
                            Cosa devo fare per poterlo raggiungere?
                            greatfede

Comment

• dopo i templi c'è il collezzionista, e lo sblocchi come hai sboccato gli altri mondi. spero non sia un bug...

Comment

Capito, Grazie mille!
                                Certo, però se perdo il collegamento ogni venti minuti ci starò sei anni a fare 3 punti

@ Fede: preparati perchè nel mondo del collezionista c'è un livello in cui, una volta entrato in una gigantesca "ruota girevole" (piena di filo spinato e piattaforme elettrificate), sarà assai difficile uscirne...
                                Last edited by Domenico_M; 08 September 2009, 17:52.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X