Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiobeh, con Killzone 2 trofeizzare attivamente è quasi un'impresa.
@loaldnt: qualche consiglio generale su che arma usare e cosa potenziare? (io non sono ai tuoi livelli )
EDIT: finito il primo capitolo, non è facile, insomma. Mi conviene usare solo lama al plasma e non usare i soldi per i nodi energetici?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa solo io non riesco a mettere la cavolo di trophy card nella firma?
Ho letto le istruzioni ma non riesco!
PS:
Non che debba vantarmi di qualcosa dato che ho solo 1 bronzo
Che rabbia.
Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNeanche io , a volte mi dice che la firma è troppo grande.
Che rabbia.
Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?
comunque http://it.playstation.com/psn/
e poi vai su "accesso" ecc.
Ps. giocheremo insieme a PES qualche volta
Comment
-
Ragazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
http://ps3trophycard.com/
In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma
In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=nj9SGvxh0og
DA GUARDARE! O_OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioniente di così difficile se una ventina di persone condividono lo stesso account
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIn effetti...Altra figata che ho scoperto è la classifica dei paesi dei trofei:l'Italia è settimana,gli stati uniti primi,se tutti i trofei degli stati uniti fossero insieme sarebbero al livello 924!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocioè ,cmq io ho cercatoa farmi amiko il 2 in classifica (quello cn piu trofei al mondo ) ma nn me la accettata ,bastardo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioProbabilmente perchè ha già la lista pienasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioboh sara , cmq dove trovate la pazienza per prendere i platini
Comment
Comment