Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Devo chiedervi una cosa, anche se non so se mi risponderete perchè tutti hanno la malattia di fifa.
    Ma in Pes2010 per Ps3, ci saranno i Trofei?
    Ovviamente,da Gennaio 2009 tutti i giochi usciti dopo questa data DEVONO avere per forza i trofei
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      beh, con Killzone 2 trofeizzare attivamente è quasi un'impresa.

@loaldnt: qualche consiglio generale su che arma usare e cosa potenziare? (io non sono ai tuoi livelli )

EDIT: finito il primo capitolo, non è facile, insomma. Mi conviene usare solo lama al plasma e non usare i soldi per i nodi energetici?
      principalmente, raccogli tutto quello che trovi e stipalo sempre negli armadietti, come scorta d'emergenza. Altro consiglio: ad ogni armadietto, liberati praticamente di tutto, in modo che tu possa raccogliere più roba da conservare. Facendo così avevo sempre scorte pronte per salvarmi. sarò forse l'unica persona al mondo che ha addirittura visto finire lo spazio nella cassaforte
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Bene, penso che li sbloccherò tutti.

Comment

• Ma solo io non riesco a mettere la cavolo di trophy card nella firma?
          Ho letto le istruzioni ma non riesco!

PS:
          Non che debba vantarmi di qualcosa dato che ho solo 1 bronzo
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma solo io non riesco a mettere la cavolo di trophy card nella firma?
            Ho letto le istruzioni ma non riesco!

PS:
            Non che debba vantarmi di qualcosa dato che ho solo 1 bronzo
            Neanche io , a volte mi dice che la firma è troppo grande.
            Che rabbia.
            Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Neanche io , a volte mi dice che la firma è troppo grande.
              Che rabbia.
              Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?
              no, io ho quella manuale, che non aggiorno mai

comunque http://it.playstation.com/psn/
              e poi vai su "accesso" ecc.

Ps. giocheremo insieme a PES qualche volta

Comment

• Ragazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
                http://ps3trophycard.com/
                In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
                Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma

In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
                Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
                greatfede

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=nj9SGvxh0og
                  DA GUARDARE! O_O
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    niente di così difficile se una ventina di persone condividono lo stesso account
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Per giocare dalle 10 alle 18 ore al giorno non deve aver niente da fare

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        niente di così difficile se una ventina di persone condividono lo stesso account
                        In effetti...Altra figata che ho scoperto è la classifica dei paesi dei trofei:l'Italia è settimana,gli stati uniti primi,se tutti i trofei degli stati uniti fossero insieme sarebbero al livello 924!
                        greatfede

Comment

In effetti...Altra figata che ho scoperto è la classifica dei paesi dei trofei:l'Italia è settimana,gli stati uniti primi,se tutti i trofei degli stati uniti fossero insieme sarebbero al livello 924!
                          cioè ,cmq io ho cercatoa farmi amiko il 2 in classifica (quello cn piu trofei al mondo ) ma nn me la accettata ,bastardo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            cioè ,cmq io ho cercatoa farmi amiko il 2 in classifica (quello cn piu trofei al mondo ) ma nn me la accettata ,bastardo
                            Probabilmente perchè ha già la lista piena
                            greatfede

Comment

Probabilmente perchè ha già la lista piena
                              boh sara , cmq dove trovate la pazienza per prendere i platini
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                boh sara , cmq dove trovate la pazienza per prendere i platini
                                Dipende,se il platino è fattibile la pazienza la trovo se no amen
                                greatfede

Comment

Working...
                                X