Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioboh ma pazienza e anche voglia ,io nn ho neanke voglia di prendere quelli di orosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioinfatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioimmagino .....
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiol'ultima è molto difficile sopratutto il primo pezzo
In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe non fosse per quel dannato trofeo a Soldato d'elite ora avrei fatto tutti i trofei rimanenti nel singolo e avrei il platino.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUna pazzia,metti la testa fuori per piu di 3 secondi e sei morto
In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce
evviva i trofei di cod4
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tanto che è impossibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.
Ti prego dammi il link,non ho voglia di muovere il mouse
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohacker mafioso cmq deve funziare tu hai il platino
per il link basta che mettete "killzone 2" nella ricerca di gamesurf, andate alla soluzione e poi alla sezione dei trofei.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment