Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Dipende,se il platino è fattibile la pazienza la trovo se no amen
    boh ma pazienza e anche voglia ,io nn ho neanke voglia di prendere quelli di oro
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      boh ma pazienza e anche voglia ,io nn ho neanke voglia di prendere quelli di oro
      infatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
      sigpic

Comment

infatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
        No,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
        In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile
        greatfede

Comment

No,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
          Se non fosse per quel dannato trofeo a Soldato d'elite ora avrei fatto tutti i trofei rimanenti nel singolo e avrei il platino.

Comment

In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile
            immagino .....
            sigpic

Comment

immagino .....
              l'ultima è molto difficile sopratutto il primo pezzo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                l'ultima è molto difficile sopratutto il primo pezzo
                Una pazzia,metti la testa fuori per piu di 3 secondi e sei morto
                In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Se non fosse per quel dannato trofeo a Soldato d'elite ora avrei fatto tutti i trofei rimanenti nel singolo e avrei il platino.
                  ma tanto che è impossibile?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Una pazzia,metti la testa fuori per piu di 3 secondi e sei morto
                    In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce
                    per me il platino dipende + o - da quella missione ma visto che in sto periodo gioco poco quando gioco vado s cod4 a fare il culo a strisce a tutti
                    evviva i trofei di cod4

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma tanto che è impossibile?
                      Io invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?
                      greatfede

Comment

Io invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?
                        per niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.

Comment

per niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.
                          hacker mafioso cmq deve funziare tu hai il platino

Comment

• Se ti può consolare Fede per me è stato molto più difficile finire CoD WaW a veterano che Killzone 2 a elite
                            Fare il gioco senza morire è facilissimo invece
                            sigpic

Comment

E la tua soluzione dov'è?
                              Ti prego dammi il link,non ho voglia di muovere il mouse
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                hacker mafioso cmq deve funziare tu hai il platino
                                no non è nessun trucco nel vero senso della parola, ma più una furbata

per il link basta che mettete "killzone 2" nella ricerca di gamesurf, andate alla soluzione e poi alla sezione dei trofei.

Comment

Working...
                                X