Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• non lo so eh, leggi cosa c'è scritto nel trofeo
      lindo: naa, basta solo dedicarci metà giornata per almeno 1 mese
      Last edited by Dargil; 21 January 2010, 23:11.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        mi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?
        difficilotto si ma non impossibile... con un bel po di impegno ci riuscirai
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          mi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?
          Impossibile no.... sono molto lunghi e difficili alcuni.... a me manca solo un trofeo multyplayer per platinarlo, solo che è troppo lungo e dovrei stare un intera settimana a giocare giorno e notte, cosa impossibile con la scuola mi toccherà aspettare l'estate....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• nessuno ha mercenaries 2 per PS3? mi serve una mano per prendere 2-3 trofei in co-op

Comment

• Su MW2 nel capitolo 16."Il nemico del mio nemico" Fuggi dalla trappola del Generale Shepherd nel cimitero degli aerei...giocando a livello esperto mi arrivano soldati da dietro anche dopo aver ucciso quelli che c'erano prima e non riesco ad andare avanti, voi come avete fatto per passare quel livello a questa difficoltà?

Comment

• corri, corri e continua acorrere sfruttando i ripari, mentre io gente, dopo aver venduto l'anima della mia ps3, da oggi ho ufficialmente battlefield bad company

Comment

• ok grazie, proverò a correre ma cosa intendi con "aver venduto l'anima della tua ps3"?

Comment

• qualcuno ha Mercenaries 2???

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    da oggi ho ufficialmente battlefield bad company
                    bene,vorrà dire che da oggi mi aiuterai!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha Mercenaries 2???

bene,vorrà dire che da oggi mi aiuterai!
                      io lo ho mercenaries 2
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ok grazie, proverò a correre ma cosa intendi con "aver venduto l'anima della tua ps3"?
                        lunga storia btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          lunga storia btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield)
                          sai bene che lo sono, tutte quelle piastrine fanno penare
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• btw, 14% bad company, storia noiosetta

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              btw, 14% bad company, storia noiosetta
                              e se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volte

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                e se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volte
                                basta che alla seconda volta ti impegni nel 100% (barre dell'oro e via dicendo) e non ti peserà.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X