mi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?
Comment
-
nessuno ha mercenaries 2 per PS3? mi serve una mano per prendere 2-3 trofei in co-op
Comment
-
Su MW2 nel capitolo 16."Il nemico del mio nemico" Fuggi dalla trappola del Generale Shepherd nel cimitero degli aerei...giocando a livello esperto mi arrivano soldati da dietro anche dopo aver ucciso quelli che c'erano prima e non riesco ad andare avanti, voi come avete fatto per passare quel livello a questa difficoltà?
Comment
-
qualcuno ha Mercenaries 2???
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioda oggi ho ufficialmente battlefield bad company
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioqualcuno ha Mercenaries 2???
bene,vorrà dire che da oggi mi aiuterai!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie, proverò a correre ma cosa intendi con "aver venduto l'anima della tua ps3"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolunga storia btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobtw, 14% bad company, storia noiosetta
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment