Io sto piangendo sangue appresso l'acrobazia "rispedita al mittente" di infamous. Ma veramente mi sta venendo voglia di spaccare qualcosa, perchè ho letto in giro che durante l'avventura ci sono dei punti in cui è facilissimo. Bruciassero anche quei due frammenti che mi rimangono, che non li trovo manco se regalo la mia anima al diavolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sto piangendo sangue appresso l'acrobazia "rispedita al mittente" di infamous. Ma veramente mi sta venendo voglia di spaccare qualcosa, perchè ho letto in giro che durante l'avventura ci sono dei punti in cui è facilissimo. Bruciassero anche quei due frammenti che mi rimangono, che non li trovo manco se regalo la mia anima al diavolo.
cmq scusate l'ot i trofei non ci sono anche su xbox e da più tempo, no???
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè difficle gta4 sopratutto quello di complatare la storia in meno di 30 ore, se vuoi fare tutti itrofei dopo dovrai ancora incominciarlo solo per quel trofeo
In questo modo si eviterebbe di farlo almeno 2 volte.
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopoi arrivare al livello 10 in multi è difficilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioMa secondo voi se si gioca la prima volta con l'intento di far meno di 30 ore dopo è possibile prendersi anche gli altri trofei...
In questo modo si eviterebbe di farlo almeno 2 volte.
Infatti quello è un trofeo lunghissimo... dopo un po mi era scappata la voglia vista l'immensa somma di denaro che serve per arrivare al livello 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopoi in deatmatch il gioco era mongolo a uno gli asparavi 10 ricarica in faccia poi lui si girava un colpo e secco :nono2:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioVa sempre a finire così... tu spari decine di colpi e niente. Mentre all'altro gli basta 1 colpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocredo sia basato sul livello,le persone al livello 10 sono difficilissime da uccidere
Mah non saprei... potrebbe anche esser visto che tecnicamente chi è al livello più alto è più bravo, anche se non è detto visto che i soldi si prendono anche per le corse.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioforse se gli fai uno sconto te lo concede
cmq scusate l'ot i trofei non ci sono anche su xbox e da più tempo, no???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAh Loaldnt ho visto che c'è uno che forse ti batte dul forum, è lore_ssj4 è al 10, però non so la percentuale, ha 638 trofei comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSei arrivato un po' tardisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAh sì? La classifica non è aggiornata, l'ho detto per questoSpoiler:facciamo una partita a killzone?sigpic
Comment
Comment