Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioE perchè mai?
Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioBhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuesto è vero, ma non è un problema del gioco
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuesto è vero, ma non è un problema del gioco
Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.Last edited by _NRX-THE KING_; 10 August 2010, 19:20.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioVabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa nei Mondiali se esci ti danno la partita persa, a contrario te la danno vinta. FIFA 11 sarà così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAnche in FIFA 10 è così, ma le vittorie che ottieni quando l'avversario si disconnette non te le conta ai fini del trofeo delle 100 vittorie.
Comment
Comment