Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Son sempre più convinto che l'online d Fifa 09-10 sia una merda, nel vero senso della parola.
    No
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      No
      Eh si.
      sigpic

Comment

Eh si.
        E perchè mai?
        last fm

Comment

E perchè mai?
          Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
          Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.
          sigpic

Comment

Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
            Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.
            Questo è vero, ma non è un problema del gioco
            Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )
            last fm

Comment

Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )
              Ma nei Mondiali se esci ti danno la partita persa, a contrario te la danno vinta. FIFA 11 sarà così.

Comment

Vabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
                Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
                Last edited by _NRX-THE KING_; 10 August 2010, 19:20.
                sigpic

Comment

• preso un'altro trofeo sulle sabbie dimenticate
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Vabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
                    Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
                    In qualsiasi gioco trovi la gente scorretta. Alla fine dà partita persa a chi si disconnette e vinta all'altro, che è quello che importa. Siamo leggermente OT comunque.
                    last fm

Comment

• Presi alcuni trofei a Riddik.

Comment

• riddick??

non credevo ci fossero...
                        Last edited by Ziousebio; 10 August 2010, 23:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Ma nei Mondiali se esci ti danno la partita persa, a contrario te la danno vinta. FIFA 11 sarà così.
                          Anche in FIFA 10 è così, ma le vittorie che ottieni quando l'avversario si disconnette non te le conta ai fini del trofeo delle 100 vittorie.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Anche in FIFA 10 è così, ma le vittorie che ottieni quando l'avversario si disconnette non te le conta ai fini del trofeo delle 100 vittorie.
                            Immagino che sia per evitare accordi tra amici per il trofeo.
                            last fm

Comment

• 8 trofei a Borderlands tra cui 1 oro, 3 argenti e 4 bronzi.

Comment

• Sto andando avanti con i trofei di God of war 3, ora sono al 36%.

Comment

Working...
                                X