Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
    Forse lo avrai giocato in fretta e furia
    Proprio io che morivo ad ogni santissima missione? "in fretta e furia" è una parolona
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      perchè?
      Vai vicino ai nemici, spara senza mirare e dagli un pugno. Così facendo dovrebbe darti il trofeo.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Come immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
        alla fine con te finisce sempre cosi ti prendi il platino fra qualche giorno posterai
        platino prototype^^

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          alla fine con te finisce sempre cosi ti prendi il platino fra qualche giorno posterai
          platino prototype^^
          Vabbè ma questo è scontato ormai.

Comment

• ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
            CIAO CIAO

Comment

• Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
              ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
              CIAO CIAO
              ma quale delle Sentinelle intendi?
              WOW Nel secondo livello, dopo aver combattuto contro 2 W.E.N.D.I.G.O. e parlato con Nord, esplorando un pò troverai una cava al cui interno c'è uno scheletro

Comment

• Mannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile ma difficilmente esagerato

Comment

Mannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile ma difficilmente esagerato
                  è giusto che sia così

Comment

Mannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile ma difficilmente esagerato
                    Pf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Pf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi.
                      eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni

Comment

eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni
                        ma quindi non lo hai completato prototype?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ma quindi non lo hai completato prototype?
                          Di certo non al 100%. Il giorno in cui finirò completamente un free roaming in 4 giorni, potrete anche farmi una statua.

Comment

Di certo non al 100%. Il giorno in cui finirò completamente un free roaming in 4 giorni, potrete anche farmi una statua.
                            ma il boss finale lo hai sconfitto?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ma il boss finale lo hai sconfitto?
                              Se leggi bene, ho detto che non riesco a farlo all'ultima difficoltà. La prima volta l'ho fatto, ovvio, ma rifacendolo all'ultima difficoltà non ci riesco.

Comment

• adesso farò una partitina a tomb raider anche se in questo momento l'idea non mi attira per niente...
                                speriamo in qualche trofeazzo visto che sono a secco
                                greatfede

Comment

Working...
                                X