Originariamente Scritto da G.F
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioperchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
platino prototype^^
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalla fine con te finisce sempre cosi ti prendi il platino fra qualche giorno posterai
platino prototype^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
CIAO CIAO
WOW Nel secondo livello, dopo aver combattuto contro 2 W.E.N.D.I.G.O. e parlato con Nord, esplorando un pò troverai una cava al cui interno c'è uno scheletro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile ma difficilmente esagerato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile ma difficilmente esagerato
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi non lo hai completato prototype?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDi certo non al 100%. Il giorno in cui finirò completamente un free roaming in 4 giorni, potrete anche farmi una statua.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il boss finale lo hai sconfitto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment