Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    madonna filo!hai postato a grandezza naturale
    che palle non riesco a fare i trofei di mirror's edge....
    Quell'arma è talmente piccola che anche in foto sembra reale

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      magari!!oltre il bordo un par de palle
      comunque ultimamente non gioco tanto online....comunque quando mi vedi mandami un mex!io in genere sono sempre disponibile!
      Che partner affidabile
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Oggi mi sono messo a fare una carrellata dei trofei che ho, e, capitando su quelli di RE5, ho notato che mi manca "combinazione vincente", quello che si ottiene eseguendo il numero massimo di combo in fila. Come diavolo si fa a prenderlo???

Comment

Ok, risolto, ottimo lavoro loaldnt

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Oggi mi sono messo a fare una carrellata dei trofei che ho, e, capitando su quelli di RE5, ho notato che mi manca "combinazione vincente", quello che si ottiene eseguendo il numero massimo di combo in fila. Come diavolo si fa a prenderlo???
            ma non avevi già il platino a RE5?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              ma non avevi già il platino a RE5?
              No, ma ci sto dando dentro di brutto

Comment

sera a tutti!!!potreste darmi un'informazione?ma i trofei sono legati all'account personale del psn? mi spiego, a un mio amico oggi è deceduta la play3 ke è ancora in garanzia.Presumendo ke la cambieranno con una play rigenerata mi kiedeva se avrebbe perso tutti i trofei...sapete rispondermi?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  sera a tutti!!!potreste darmi un'informazione?ma i trofei sono legati all'account personale del psn? mi spiego, a un mio amico oggi è deceduta la play3 ke è ancora in garanzia.Presumendo ke la cambieranno con una play rigenerata mi kiedeva se avrebbe perso tutti i trofei...sapete rispondermi?
                  appena la ricompera e riprende il playstation network con il suo account i trofei verranno scaricati nella trophy list...quindi niente andrà perso
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    No, ma ci sto dando dentro di brutto
                    avendo il platino posso aiutarti ;P allora il modo piu efficace in una partita da solo è fare il capitolo 6-1 ke ti offre un bel gran majini subito a portata di mano!dopo averne fatti fuori alcuni arrivi al punto dove scendi una rampa di scale e sulla sinistra sotto il ponte c'e subito un gran majini. prima di tutto sheva deve essere disarmata se no ci sono buone possibilità ke lo riempia di piombo XD! appena lo hai davanti lancia una granata accecante e inizia la combo, il partner al 99% la continua quindi avvicinati e tira il terzo e ultimo colpo

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      appena la ricompera e riprende il playstation network con il suo account i trofei verranno scaricati nella trophy list...quindi niente andrà perso
                      ottimo!!!grazie davvero molto veloce! e x quanto riguarda i dati di gioco ke si usano solo con la tua play? cioè quelli con protezione tipo dead space e soul calibur 4?

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        avendo il platino posso aiutarti ;P allora il modo piu efficace in una partita da solo è fare il capitolo 6-1 ke ti offre un bel gran majini subito a portata di mano!dopo averne fatti fuori alcuni arrivi al punto dove scendi una rampa di scale e sulla sinistra sotto il ponte c'e subito un gran majini. prima di tutto sheva deve essere disarmata se no ci sono buone possibilità ke lo riempia di piombo XD! appena lo hai davanti lancia una granata accecante e inizia la combo, il partner al 99% la continua quindi avvicinati e tira il terzo e ultimo colpo
                        ops nn avevo visto ke avevi gia risolto sorry! XD

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          Se la ps3 si è rotta, il suo account è comunque attivo. Può accedere al suo vecchio account dalla nuova ps3. Non so però se i trofei, con questo tipo di problema, rimangono.

EDIT: Ok, hai risolto. colgo l'occasione per chiedere che tipo di problema ha riscontrato, una breve descrizione, tanto per non andare OT.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Se la ps3 si è rotta, il suo account è comunque attivo. Può accedere al suo vecchio account dalla nuova ps3. Non so però se i trofei, con questo tipo di problema, rimangono.

EDIT: Ok, hai risolto. colgo l'occasione per chiedere che tipo di problema ha riscontrato, una breve descrizione, tanto per non andare OT.
                            risolto tranne ke x i dati ke nn so se quelli con protezione sono legati alla console o all'account...cmq al mio amico è andato a farsi benedire il lettore(SPERO KE SIA UN CASO ISOLATO!toccando ferro la mia va ke è una bomba da quasi 2 anni)

Comment

• Ma ragazzi i trofei sono l'equivalente degli obbiettivi xbox? Cioè gli obbiettivi di RE5 per ps3, ad esempio, sono uguali a quelli xbox?

P.s.: Filo chi te l'ha fatta l'userbar?

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                Ma ragazzi i trofei sono l'equivalente degli obbiettivi xbox? Cioè gli obbiettivi di RE5 per ps3, ad esempio, sono uguali a quelli xbox?

P.s.: Filo chi te l'ha fatta l'userbar?
                                si sono la stessa cosa

Comment

Working...
                                X