Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    per prendere il trofeo di potenziare tutte le armi in RE5 bisogna per forza acquistare le munizioni infinite?
    no basta potenziare le armi al massimo
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      no basta potenziare le armi al massimo
      ah, meno male...mi mancavano molti punti per prendere tutte le munizioni infinte.

If you die I will die too...

Comment

ah, meno male...mi mancavano molti punti per prendere tutte le munizioni infinte.
        nono vai tranquillo
        greatfede

Comment

Scusa Enzo ma in questi giorni non ho potuto aiutari perchè in questa casa si fregano sempre i cavo USB del modem e quindi rompono .
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• platino di mirror's edge + livello 6!
            mitico!!
            greatfede

Comment

platino di mirror's edge + livello 6!
              mitico!!
              Congratulazioni Fede
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Congratulazioni Fede
                grazie flaming
                bè direi....finalmente
                greatfede

Comment

platino di mirror's edge + livello 6!
                  mitico!!
                  sigpic

Comment

• Io sto aspettando solo infamous e guitar hero metallica ormai, così magari raggiungo sti 500 benedetti trofei
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io sto aspettando solo infamous e guitar hero metallica ormai, così magari raggiungo sti 500 benedetti trofei
                      azz!
                      quanti platini hai?

a proposito,su una rivista italiana è stata pubblicata la top ten italiana dei cacciatori di trofei
                      greatfede

Comment

azz!
                        quanti platini hai?

a proposito,su una rivista italiana è stata pubblicata la top ten italiana dei cacciatori di trofei
                        5 platini, mi sembra, ora non ricordo bene. Ho circa 450 trofei, in compenso.

Comment

5 platini, mi sembra, ora non ricordo bene. Ho circa 450 trofei, in compenso.
                          mazza 5 platini cmq guitar hero mettalica mipiace ancora di + per sta storia dei trofei

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            mazza 5 platini cmq guitar hero mettalica mipiace ancora di + per sta storia dei trofei
                            Ho letto la lista, ma sono leggermente impossibili. Oltre al fatto che per prenderli tutti devi avere anche tutti gli strumenti, oltre che 4 amici con cui giocare.

Comment

Ho letto la lista, ma sono leggermente impossibili. Oltre al fatto che per prenderli tutti devi avere anche tutti gli strumenti, oltre che 4 amici con cui giocare.
                              Quoto, ho visto la lista ed alcuni sono veramente impensabili, mi sa che ci sarà da sudare in quel gioco
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Quoto, ho visto la lista ed alcuni sono veramente impensabili, mi sa che ci sarà da sudare in quel gioco
                                Almeno per me che ho solo la chitarra, non mi pongo manco il problema, il platino è tecnicamente impossibile

Comment

Working...
                                X