Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiono basta potenziare le armi al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioah, meno male...mi mancavano molti punti per prendere tutte le munizioni infinte.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioah, meno male...mi mancavano molti punti per prendere tutte le munizioni infinte.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioplatino di mirror's edge + livello 6!
mitico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioCongratulazioni Fede
bè direi....finalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioplatino di mirror's edge + livello 6!
mitico!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sto aspettando solo infamous e guitar hero metallica ormai, così magari raggiungo sti 500 benedetti trofei
quanti platini hai?
a proposito,su una rivista italiana è stata pubblicata la top ten italiana dei cacciatori di trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioazz!
quanti platini hai?
a proposito,su una rivista italiana è stata pubblicata la top ten italiana dei cacciatori di trofeiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio5 platini, mi sembra, ora non ricordo bene. Ho circa 450 trofei, in compenso.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomazza 5 platini cmq guitar hero mettalica mipiace ancora di + per sta storia dei trofeiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo letto la lista, ma sono leggermente impossibili. Oltre al fatto che per prenderli tutti devi avere anche tutti gli strumenti, oltre che 4 amici con cui giocare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioQuoto, ho visto la lista ed alcuni sono veramente impensabili, mi sa che ci sarà da sudare in quel giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment