Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a Tomb Raider il trofeo completa il gioco con le impostazioni più difficili intende maestro? o alla fine del gioco si sbloccherà una nuova difficoltà?
    io il gioco l'ho già finito ma ho cancellato i dati e non ricordo.

If you die I will die too...

Comment

• Non lo so...

Comunque io sto cercando di focalizzarmi per Burnout Paradise, ma non ci riesco, Killzone inside! .

Comment

• Visto un probabile acquisto di PS3 a inizio luglio....
        1)I trofei sono disponibili da che firmware?
        2)Bisogna "attivarli" on-line o non è necessaria una connessione ad internet?
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Visto un probabile acquisto di PS3 a inizio luglio....
          1)I trofei sono disponibili da che firmware?
          2)Bisogna "attivarli" on-line o non è necessaria una connessione ad internet?
          non necessitano di una connesione internet,e si attivano da soli,dipende se il gioco gli ha(quelli del 2009 in poi gli hanno tutti,mentre quelli antecedenti dipende )

Comment

• firmware 2.40

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              firmware 2.40
              Va beh non appena si connetterà la Ps3 gli chiederà se vuole installare gli ultimi aggiornamenti
              Last edited by Flaming Eternity; 29 June 2009, 13:58.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Va beh non appena si connetterà la Ps3 gli chiederà se vole installare gli ultimi aggiornamnti
                Sì, ovvio, e tra quelli anche l'aggiornamento dei trofei, nonché le utilissime faccine nei messaggi e l'accelerazione di visualizzazione della lista trofei, che la PS3 si porta appresso dagli ultimi tre aggiornamenti

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Sì, ovvio, e tra quelli anche l'aggiornamento dei trofei, nonché le utilissime faccine nei messaggi e l'accelerazione di visualizzazione della lista trofei, che la PS3 si porta appresso dagli ultimi tre aggiornamenti
                  aggiurnamenti mooooooolto utili aggiungerei ...()

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    aggiurnamenti mooooooolto utili aggiungerei ...()
                    "Aggiornamenti" con la A maiuscola se permettete
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Presi i trofei relativi al grado d'onore settimanale a Killzone (nelgi ultimi due giorni ho perso 200 posizioni ma sono comunque arrivato 351 ). Ora non mi resta che prendere le mostrine e poi ci sarà un lungo periodo di pausa.

Comment

• io ho messo nel mirino il platino di infamous XD me ne mancano 6 o 7 per il platino ma tutti semplici o quasi ,quelli più tosti sono quello di trovare tutti i frammenti e finirlo a difficile(credo XD) e un pochino quello delle acrobazie , almeno a me ne mancano alcune.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Presi 3 o 4 trofei di bronzo a Bioshock a modalità sopravvissuto. ma è una mia impressione oppure ci sono troppe poche munizioni?
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            Presi 3 o 4 trofei di bronzo a Bioshock a modalità sopravvissuto. ma è una mia impressione oppure ci sono troppe poche munizioni?
                            facendo il gioco al livello sopravvissuto le munizioni si riducono all'osso
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                              facendo il gioco al livello sopravvissuto le munizioni si riducono all'osso
                              Cacchio questa si che è una bella fregatura per me che non sono portato per i FPS
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• sono già quasi alla fine di infamous, ho appena ottenuto la tempesta di fulmini e ho già un bel po' di trofei (tutti buoni), una volta finito potenzio per bene tutte le cose e poi lo ricomincio da cattivo per prendere tutti i frammenti e quindi altri trofei. (chiaramente adesso lo sto facendo a difficile)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X