Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioe chi non trofea in compagnia è un camperone o una spia
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiol'ho letta ma fa schifo quella guida provo a guardare i post dopo
consiglio:buona fortuna
buona fortuna un corno
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopure io,il trofeo ti dice uccidi 45 zero giapponesi...
consiglio:buona fortuna
buona fortuna un corno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioci ho provato solo 2 volte 25 zero la secopnda la prima 10
Primo:missione "quando piove,diluvia"
Secondo:trofeo involontario "uccidi 15 nemici al buio nel livello sfratto"
L'ho fatto alla massima difficoltà
Quando cavolo si aggiornano ste'trophy card?ho 10 trofei in piu rispetto a sotto
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosono appena 3 in 2 partite li fai
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIn questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
Lo schiavo di trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIn questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
Lo schiavo di trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSei uno schiavista di merda
Siamo degli schiavisti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosenti chi parla hai lasciato un tuo amico a farti 119 gare online a need for speed per il trofeo
Siamo degli schiavisti
Poi ribadisco che realizzai solo un suo desiderio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio2 schiavisti di merda
Poi ribadisco che realizzai solo un suo desiderio
comunque risalve
Comment
Comment