Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioScusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIeri la premiata ditta Buddha-Vaan si è data da fare a Killzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi si mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000).
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe ladroni
Speriamo che Venerdì esca Harry
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiofinalmente trofeo a call e con questo mi sono tolto tutti i trofei online
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzino
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosono appena 3 in 2 partite li fai
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzino
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFra un pò mi ritrovo con Kakashi per le mostrine......
Comment
Comment