Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, ma volevo sapere se il sito MMOS funziona per tutti i tipi di Card, o solo per quelle come la tua.
Ti avverto che potresti incontrare problemi nella creazione della card perchè il sito è in manutenzione,ad esempio oggi a Lemnon non gli lasciava creare la trophy card,nel caso succedesse anche a te aspetta fino a domani o fino a quando non risolvono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPurtroppo funziona solo con il mio tipo
Ti avverto che potresti incontrare problemi nella creazione della card perchè il sito è in manutenzione,ad esempio oggi a Lemnon non gli lasciava creare la trophy card,nel caso succedesse anche a te aspetta fino a domani o fino a quando non risolvono
Grazie per le risposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDaccordo.
Grazie per le risposte.
Comment
-
Preso l'unico oro che riuscirò a prender in Motorstorm: Pacific Rift (250 vittorie).
Se domani va tutto bene mi arriverà un nuovo gioco trofeizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPreso l'unico oro che riuscirò a prender in Motorstorm: Pacific Rift (250 vittorie).
Se domani va tutto bene mi arriverà un nuovo gioco trofeizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSolo due mostrine di kz2 e il gioco è fatto!!! cerco gente disposta a farsi massacrare a massacro entro la fine di questa settimana.....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBasta che fai finire le mostrine anche a me e poi mi lascio massacrare.
Comment
-
Ehi ragazzi la sapete l'ultima?
DEMON-ONE13 (la persona con il livello di trofei piu altro del mondo) sta giocando a Harry Potter!
Guardate: http://ps3trophycard.com/profile/DEMON-ONE13
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioAdesso mi guardo i suoi trofei!
Ha circa 2500 bronzi e 50 platini
Comunque Lemnon la classifica la aggiorno solo ogni tanto,se ogni volta che prendete un trofeo devo aggiornarla dovrei dedicarmi 24 ore su 24 al topic !
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEhi ragazzi la sapete l'ultima?
DEMON-ONE13 (la persona con il livello di trofei piu altro del mondo) sta giocando a Harry Potter!
Guardate: http://ps3trophycard.com/profile/DEMON-ONE13
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon c'è da stupirsi, ha il platino di Hannah Montana
Comment
Comment