Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiovi dovrebbero denunciare al PSN
comunque risalve
Io sono innocente IO
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioCiao Enzoo
Io sono innocente IO
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE anche oggi è stata una giornata all'insegna delle mostrine. Ormai mi manca un altra partita così da completarne una buona parte ma ho ancora molta strada da fare.
Comment
-
ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon fare il furbo Flaming,ti ho visto frustare uno affinchè lavorasse per i tuoi trofei
Piantiamola ora se no l' ira di El Fundo su abbatterà di di noi
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIn questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
Lo schiavo di trofei
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioHa ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum.
Mentre lui giocava ho fatto di tutto,scrivevo sul forum,giocavo a warrock e lo guardavo che giocava contro-vogliaLast edited by greatfede; 02 July 2009, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioInnanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque
devo trovare i framenti...
Comment
-
Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.
Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
Sony has invested resources to actively work against sites like PS3TrophyCard.com
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRagazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.
Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
Comment
Comment