Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?
    sigpic

Comment

• qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
        L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
        Quando arrivi ai soldati con il lancia razzi buttati sul terrazzino tutto a sinistra (per capirci meglio vai dove ci sono le scale a sinistra)
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          è un trofeo molto facile, aiuta il tuo partner spesso, ringrazialo quando ti da una mano e complimentati con lui/lei quando compie un headshot. Tutto questo premendo il cerchio se non erro. Fai così in un walkthrough e lo prenderai in pochissimo tempo
          quindi non in co.op online...

Comment

• Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
            EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.
            Last edited by artenight; 04 August 2009, 21:39.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
              EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.
              Non sperare più di tanto il platino
              sigpic

Comment

• preso il 30%dei trofei di resistence2,piu qulache altro trofeo a bad company

Comment

• ehi giopa ,ma su killzone ci sono anche trofei online ? ragazzi , qui c'è qualcuno che ha molti trofei in bioshock? ,perche io lo sto giocando la 2 volta e sono ancora al 32 %
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    ehi giopa ,ma su killzone ci sono anche trofei online ?
                    certo che ci sonpo i trofei online

Comment

• Uhm...
                      Sapreste dirmi dove fare il trofeo "Vruuum" di Mirror's Edge?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Uhm...
                        Sapreste dirmi dove fare il trofeo "Vruuum" di Mirror's Edge?
                        anche io ,stavo cercando di fare quel trofeo oggi
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          certo che ci sonpo i trofei online
                          ,tu pala sei a buon parte di trofei in killzone ?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            ,tu pala sei a buon parte di trofei in killzone ?
                            33%pero ho preso solo queli che mi sono "capitatati"nella storyline,e quello online
                            dedicarmi per sbloccarli mi scoccia
                            anche percho o sempre giochi nuovi,quindi non posso permettermi di fissarmi con un gioco per il platino
                            Last edited by ; 05 August 2009, 21:41.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              33%pero ho preso solo queli che mi sono "capitatati"nella storyline,e quello online
                              dedicarmi per sbloccarli mi scoccia
                              di sicuro ,anche io rimarro in quella percentuale
                              sigpic

Comment

• Gente io mi auto proclamo il Platino di Eternal Sonata, finito al 100% con tanto di oggetti di Ezi ed aver sconfitto nella chiesa di Ezi il mostro più forte del gioco (ovvero il divino Ezi).
                                Purtroppo non gli hanno messo i trofei... altrimenti avrei un altro bel platino.
                                Comunque non è stato facile... rimane una bella impresa.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X