qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuesta è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggioè un trofeo molto facile, aiuta il tuo partner spesso, ringrazialo quando ti da una mano e complimentati con lui/lei quando compie un headshot. Tutto questo premendo il cerchio se non erro. Fai così in un walkthrough e lo prenderai in pochissimo tempo
Comment
-
Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.Last edited by artenight; 04 August 2009, 21:39.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioArrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioehi giopa ,ma su killzone ci sono anche trofei online ?
Comment
-
Uhm...
Sapreste dirmi dove fare il trofeo "Vruuum" di Mirror's Edge?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Sapreste dirmi dove fare il trofeo "Vruuum" di Mirror's Edge?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto che ci sonpo i trofei onlinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio,tu pala sei a buon parte di trofei in killzone ?
dedicarmi per sbloccarli mi scoccia
anche percho o sempre giochi nuovi,quindi non posso permettermi di fissarmi con un gioco per il platino
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio33%pero ho preso solo queli che mi sono "capitatati"nella storyline,e quello online
dedicarmi per sbloccarli mi scocciasigpic
Comment
-
Gente io mi auto proclamo il Platino di Eternal Sonata, finito al 100% con tanto di oggetti di Ezi ed aver sconfitto nella chiesa di Ezi il mostro più forte del gioco (ovvero il divino Ezi).
Purtroppo non gli hanno messo i trofei... altrimenti avrei un altro bel platino.
Comunque non è stato facile... rimane una bella impresa.
Comment
Comment