Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso proprio di si, perchè io lo ho finito a difficiel e mi ha dato anche quelli a difficoltà minori. Purtroppo però a distruttivo sono una pippa, proprio non riesco a finirlo

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Piccola domanda su uncharted drake's fortune, ma se lo finisce a distruttivo ti sblocca anche i trofei per averlo completato ai livelli di difficoltà inferiori, ossia facile, normale e difficile?
      Sì sblocchi i trofei delle difficoltà minori,ma non puoi direttamente partire a distruttivo...
      Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
      Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1%
      Ah,in totale per ora ho 666 trofei
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Attento...il diavolo ti farà visita, preparati

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Attento...il diavolo ti farà visita, preparati
          è un messaggio allora!
          Vuol dire che devo comprare Dante's Inferno
          greatfede

Comment

Sì sblocchi i trofei delle difficoltà minori,ma non puoi direttamente partire a distruttivo...
            Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
            Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1%
            Ah per fortuna, io l'ho finito a facile e lo sto finendo a normale, se poi mi andrà di farlo a distruttivo sbloccherò anche il difficile.
            sigpic

Comment

• Ziousebio adesso si dedica all'era glaciale 3.
              sigpic

Comment

• No,che verme
                greatfede

Comment

• già, mi sento un verme ad aver giocato a sto gioco di m***a...per fortuna che non ci ho giocato solo io, ma la mia ragazza!

cmq sia, quinto platino...e tra poco sesto...

Comment

• livello 12 e 1%[cit] ma aspetto ad aggiornare, se no a fare così ogni volta fede impazzisce a dover sempre mettere a posto la classifica, mi mancano 5-6 trofei per il platino di infamous, ora mi devo dedicare a prendere gli altri 175 frammenti(.-.) e farmi un'altra partita per il trofeo su trish, che poi probabilmente sarà anche la partita per tutti i poteri da buono

Comment

• Fermate Ziousebio!
                      @Dargil: be comunque per ora sono ancora sopra (3%) però hai ragione cerchiamo di evitare aggiornamenti in classifica del 5% di differenza perchè sennò divento scemo a invertire me e Dargil tutte le volte
                      Last edited by greatfede; 06 February 2010, 17:23.
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Ah per fortuna, io l'ho finito a facile e lo sto finendo a normale, se poi mi andrà di farlo a distruttivo sbloccherò anche il difficile.
                        ti converrebbe finirlo già a difficile, in modo da sbloccare la modalità distruttiva...

Comment

Fermate Ziousebio!
                          @Dargil: be comunque per ora sono ancora sopra (3%) però hai ragione cerchiamo di evitare aggiornamenti in classifica del 5% di differenza perchè sennò divento scemo a invertire me e Dargil tutte le volte
                          quello l'ho visto(ti osservo costantemente ) era giusto per mettere apposto sta faccenda, proprio non capivo come facevi ad aggiornarlo 5 volte al giorno

Comment

• Pure io ti osservo costantemente
                            Cavolo la sfida sta raggiungendo livelli fuori dal mondo
                            greatfede

Comment

• infatti il livello 11 non l'ho proprio sentito, è più divertente se hai una nemesi

Comment

• Pure io non l'ho manco sentito,è volato tra un salto del 25% in avanti e un altro
                                greatfede

Comment

Working...
                                X