Penso proprio di si, perchè io lo ho finito a difficiel e mi ha dato anche quelli a difficoltà minori. Purtroppo però a distruttivo sono una pippa, proprio non riesco a finirlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPiccola domanda su uncharted drake's fortune, ma se lo finisce a distruttivo ti sblocca anche i trofei per averlo completato ai livelli di difficoltà inferiori, ossia facile, normale e difficile?
Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1%
Ah,in totale per ora ho 666 trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAh,in totale per ora ho 666 trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAttento...il diavolo ti farà visita, preparati
Vuol dire che devo comprare Dante's Inferno
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì sblocchi i trofei delle difficoltà minori,ma non puoi direttamente partire a distruttivo...
Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1%
Ah,in totale per ora ho 666 trofeisigpic
Comment
-
già, mi sento un verme ad aver giocato a sto gioco di m***a...per fortuna che non ci ho giocato solo io, ma la mia ragazza!
cmq sia, quinto platino...e tra poco sesto...
Comment
-
livello 12 e 1%[cit] ma aspetto ad aggiornare, se no a fare così ogni volta fede impazzisce a dover sempre mettere a posto la classifica, mi mancano 5-6 trofei per il platino di infamous, ora mi devo dedicare a prendere gli altri 175 frammenti(.-.) e farmi un'altra partita per il trofeo su trish, che poi probabilmente sarà anche la partita per tutti i poteri da buono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAh per fortuna, io l'ho finito a facile e lo sto finendo a normale, se poi mi andrà di farlo a distruttivo sbloccherò anche il difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFermate Ziousebio!
@Dargil: be comunque per ora sono ancora sopra (3%) però hai ragione cerchiamo di evitare aggiornamenti in classifica del 5% di differenza perchè sennò divento scemo a invertire me e Dargil tutte le volte
Comment
Comment