comunque dopo 45 ore di gioco sono riuscito a platinare Mercenaries 2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHo notato sul Ps Store che sono disponibili i DLC di RE5, li devo prendere. ^^
Tornando IT, i trofei di SF4 sono molto molto difficili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioScusa, ma che c'entra coi trofei?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioScusa, ma che c'entra coi trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggioè uno dei platini più difficili
Zio, per Burnout ci siamo io e Tex
Comment
-
ok...
cmq se vi interessa ho questa mappa per gli 11 parcheggi di burnout:
Spoiler:
Comment
-
Come si fanno i testacoda per Burnout?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome si fanno i testacoda per Burnout?
P.S: avete notato anche voi che per caricare il topic dei trofei ci mette un eternità (sia per aprirlo che per inviare i messaggi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo lo ho fatto per caso quel trofeo
P.S: avete notato anche voi che per caricare il topic dei trofei ci mette un eternità (sia per aprirlo che per inviare i messaggi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioZio, per Burnout ci siamo io e TexOriginariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiook...
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSarebbe ora di crearne un altro di topic perchè questo è stra pieno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSarebbe ora di crearne un altro di topic perchè questo è stra pieno XD
Comment
Comment