quel cosa a che "cosa sarebbe riferito"?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioquel cosa a che "cosa sarebbe riferito"?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosì,ieri sera
Comment
-
-
Completato il primo capitolo nelle sfide a tempo in Mirror's Edge, l'ho ripreso in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa uffa a causa di una stupida telecamera niente platino burnout .
Che due palle rifarsi le missioni di BC sono eterne.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa uffa a causa di una stupida telecamera niente platino burnout .
Che due palle rifarsi le missioni di BC sono eterne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioci metti un attimo guarda, nessuno ti obbliga ad uccidere tutti, puoi fartelo benissimo di corsa, io infatti ci misi 2 giorni tra normale e difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosenza farti uccidere? Io in attraversamento nel punto in cui bisognava andare al porto ho provato a prendere il mezzo più veloce e non il carro ma venivo sempre ucciso anche se non mi fermavo ad uccidere nessuno...
Comment
-
io non ho trovato difficoltà...certo a volte morivo, ma per fortuna non bisogna ricominciare tutto...quelli già uccisi, restano "uccisi"!
ho trovato un po' di difficoltà verso la fine, nella missione in cui bisogna far saltare i ponti per fermare l'avanzata dei tank americani.
un'altro punto che mi ha fatto andare in bestia è quando bisogna attraversare un ponte che è stato distrutto e dalla parte opposta ci sono dei maledettissimi cecchini...solo là avrò perso 2 ore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio non ho trovato difficoltà...certo a volte morivo, ma per fortuna non bisogna ricominciare tutto...quelli già uccisi, restano "uccisi"!
ho trovato un po' di difficoltà verso la fine, nella missione in cui bisogna far saltare i ponti per fermare l'avanzata dei tank americani.
un'altro punto che mi ha fatto andare in bestia è quando bisogna attraversare un ponte che è stato distrutto e dalla parte opposta ci sono dei maledettissimi cecchini...solo là avrò perso 2 ore!
Comment
-
io ci avrò messo un po' di più, ma me lo son fatto con calma
Comment
Comment