Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quel cosa a che "cosa sarebbe riferito"?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      quel cosa a che "cosa sarebbe riferito"?
      al platino, davvero?

Comment

• sì,ieri sera

Comment

sì,ieri sera
          quindi l'online non è necessario?

Comment

• Sì invece, ma non le gare

Comment

• anch'io ho preso burnout!!!

(e un argento a brutal legend)
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma uffa a causa di una stupida telecamera niente platino burnout .
                Che due palle rifarsi le missioni di BC sono eterne.

Comment

• Completato il primo capitolo nelle sfide a tempo in Mirror's Edge, l'ho ripreso in mano
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Ma uffa a causa di una stupida telecamera niente platino burnout .
                    Io mi son divertito invece! Non vedo l'ora di prendere il 2

Comment

Ma uffa a causa di una stupida telecamera niente platino burnout .
                      ci metti un attimo guarda, nessuno ti obbliga ad uccidere tutti, puoi fartelo benissimo di corsa, io infatti ci misi 2 giorni tra normale e difficile

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        ci metti un attimo guarda, nessuno ti obbliga ad uccidere tutti, puoi fartelo benissimo di corsa, io infatti ci misi 2 giorni tra normale e difficile
                        senza farti uccidere? Io in attraversamento nel punto in cui bisognava andare al porto ho provato a prendere il mezzo più veloce e non il carro ma venivo sempre ucciso anche se non mi fermavo ad uccidere nessuno...

Comment

senza farti uccidere? Io in attraversamento nel punto in cui bisognava andare al porto ho provato a prendere il mezzo più veloce e non il carro ma venivo sempre ucciso anche se non mi fermavo ad uccidere nessuno...
                          infatti ho scritto corri davvero, rischi di meno a piedi e ti accorgi che ci metti un attimo lo stesso

Comment

• io non ho trovato difficoltà...certo a volte morivo, ma per fortuna non bisogna ricominciare tutto...quelli già uccisi, restano "uccisi"!

ho trovato un po' di difficoltà verso la fine, nella missione in cui bisogna far saltare i ponti per fermare l'avanzata dei tank americani.
                            un'altro punto che mi ha fatto andare in bestia è quando bisogna attraversare un ponte che è stato distrutto e dalla parte opposta ci sono dei maledettissimi cecchini...solo là avrò perso 2 ore!

Comment

io non ho trovato difficoltà...certo a volte morivo, ma per fortuna non bisogna ricominciare tutto...quelli già uccisi, restano "uccisi"!

ho trovato un po' di difficoltà verso la fine, nella missione in cui bisogna far saltare i ponti per fermare l'avanzata dei tank americani.
                              un'altro punto che mi ha fatto andare in bestia è quando bisogna attraversare un ponte che è stato distrutto e dalla parte opposta ci sono dei maledettissimi cecchini...solo là avrò perso 2 ore!
                              io 3 ore a finirlo tutto davvero, non ci ho visto nessuna difficoltà a difficile

Comment

• io ci avrò messo un po' di più, ma me lo son fatto con calma

Comment

Working...
                                X