Originariamente Scritto da lore_ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiohai fatto anche la terza?
Comment
-
ah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioahahah
è un oro segreto in effetti...ma avevo furbatamente dato un'occhiata ad alcune guide. Comunque come detto ieri, devi completare lo schema del labirinto senza mai morire...altrimenti ricarica.
Io facevo una copia del salvataggio ad ogni savepoint, però se morivo ricaricavo il salvataggio automatico in modo da far prima
Comment
-
io ho finito le sfide dell'olimpo relativamente facili tranne 2,ma non ho capito per l'oro segreto bisogna fare tutto il labirinto senza morire o solo una particolare zona (se così fosse quale è?)Last edited by the-crocodile; 24 March 2010, 17:54.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioio ho finito le sfide dell'olimpo relativamente facili tranne 2,ma non ho capito per l'oro segreto bisogna fare tutto il labirinto senza morire o solo una particolare zona (se così fosse quale è?)
Comment
-
come detto già ieri, il labirinto va fatto tutto per intero, cioè ancora prima di liberare pandora...quindi appena si vede la scritta a schermo " il labirinto"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocome detto già ieri, il labirinto va fatto tutto per intero, cioè ancora prima di liberare pandora...quindi appena si vede la scritta a schermo " il labirinto"...
Comment
-
gli scrigni sono in abbondanza...ho esplorato un po', utilizzando soprattutto la testa di elio per illuminarli. verso la fine del gioco ce ne sono un sacco...
per le armi, a dir la verità mi sono anche avanzate 6-7mila sfere rosse...comunque sempre trovando sti scrigni nascosti che mi davano al minimo 1000 sfere
Comment
Comment