Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    finita la 2° sfida dei titani!! ora sono alla 4°...sempre più vicino al platino
    hai fatto anche la terza?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      hai fatto anche la terza?
      nn mi ha dato problemi...ora invece sono bloccato di nuovo alla 4°...devo proteggere il traduttore...nn è affatto semplice x la presenza dei satiri e la mancanza di rifornimenti energetici...ero arrivato all'ultima ondata ma mi hanno ammazzato gli ultimi 4 nemici

Comment

• ah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato

Comment

ah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato
          no a Gow 3 mi sono fermato alla 2°...cmq sono riuscito a fare la 4° e anche la 5°...ora sono alla 6°...il platino si fa sempre + vicino

Comment

ahahah

è un oro segreto in effetti...ma avevo furbatamente dato un'occhiata ad alcune guide. Comunque come detto ieri, devi completare lo schema del labirinto senza mai morire...altrimenti ricarica.

Io facevo una copia del salvataggio ad ogni savepoint, però se morivo ricaricavo il salvataggio automatico in modo da far prima
            da quando sei con pandora vero?

Comment

• finalmente posso esultare...PLATINO A GOW2 ora mi metto su Dante's Inferno

Comment

• io ho finito le sfide dell'olimpo relativamente facili tranne 2,ma non ho capito per l'oro segreto bisogna fare tutto il labirinto senza morire o solo una particolare zona (se così fosse quale è?)
                Last edited by the-crocodile; 24 March 2010, 17:54.
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

• fatte tutte le sfide dell'olimpo con relativo oro, confermo che sono le più facili della serie

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    io ho finito le sfide dell'olimpo relativamente facili tranne 2,ma non ho capito per l'oro segreto bisogna fare tutto il labirinto senza morire o solo una particolare zona (se così fosse quale è?)
                    da quando ti trovi nella zona chiamata "Il Labirinto"

Comment

• combattimento finale a difficile, ci sono arrivato piangendo
                      EDIT: finito a difficile ç_ç___
                      Last edited by Dargil; 24 March 2010, 21:19.

Comment

• come detto già ieri, il labirinto va fatto tutto per intero, cioè ancora prima di liberare pandora...quindi appena si vede la scritta a schermo " il labirinto"...

Comment

• 6 trofei su call of duty world at war come si riceve il trofeo "attacco a peleliu"? grazie
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

come detto già ieri, il labirinto va fatto tutto per intero, cioè ancora prima di liberare pandora...quindi appena si vede la scritta a schermo " il labirinto"...
                            Ah bene, anche perchè c'è un punto che vi farà piangere ora faccio una partita a facile che me lo platino, ma tu come hai fatto a potenziare tutte le armi? oltretutto come hai fatto a trovare tutti gli scrigni?

Comment

• gli scrigni sono in abbondanza...ho esplorato un po', utilizzando soprattutto la testa di elio per illuminarli. verso la fine del gioco ce ne sono un sacco...

per le armi, a dir la verità mi sono anche avanzate 6-7mila sfere rosse...comunque sempre trovando sti scrigni nascosti che mi davano al minimo 1000 sfere

Comment

• oddio come nascosti?

Comment

Working...
                                X