Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocall of duty: world at war.. trofeo "spietato"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomisembra tu li debba investiresigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioah, ecco perchè.. grazie mille dargil!
Comment
-
Nonono, fermi
Alla fine della missione, dopo essere uscito dal manicomio dovrai fare un pezzo di strada assieme a dei carri armati, se tu vai vicino a questi potrai montare sopra la mitragliatrice, da lì devi fare fuori 15 soldati nemicisigpic
Comment
-
vediamo se appena ri-ri-ri-finisco gow 1 mi ri-metto con cod 6 a livello veterano...
a proposito di gow1...devo dire che me lo ricordavo meglio graficamente...mi ricorda la ps1
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiodopo il platino a GOW2 ora mi sono messo su PES2010...ragazzi avete qualche consiglio x il trofeo delle 5 punizioni di prima??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh ma allo stesso tempo gli ho detto un altro trofeo ma sono l'unico che si è fatto gow III a difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolabirinto, l'ultimo pezzo prima di uscire con la piccola...pioveranno sirene e creature sotterranee....
Comment
Comment