Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ehm.....puoi scrivere il titolo per intero?
    call of duty: world at war.. trofeo "spietato"
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      call of duty: world at war.. trofeo "spietato"
      misembra tu li debba investire

Comment

misembra tu li debba investire
        ah, ecco perchè.. grazie mille dargil!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          ah, ecco perchè.. grazie mille dargil!
          anche se ripensandoci può anche essere quello di dargli fuoco, prova

Comment

• Nonono, fermi
            Alla fine della missione, dopo essere uscito dal manicomio dovrai fare un pezzo di strada assieme a dei carri armati, se tu vai vicino a questi potrai montare sopra la mitragliatrice, da lì devi fare fuori 15 soldati nemici
            sigpic

Comment

• Ma non bisognava buttare giù tutte le torrette con il carro armato?
              greatfede

Comment

• beh ma allo stesso tempo gli ho detto un altro trofeo ma sono l'unico che si è fatto gow III a difficile?

Comment

• vediamo se appena ri-ri-ri-finisco gow 1 mi ri-metto con cod 6 a livello veterano...

a proposito di gow1...devo dire che me lo ricordavo meglio graficamente...mi ricorda la ps1

Comment

• e poi le riviste della play dicono che è all'altezza delle prime uscite ps3

Comment

• dopo il platino a GOW2 ora mi sono messo su PES2010...ragazzi avete qualche consiglio x il trofeo delle 5 punizioni di prima??

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        dopo il platino a GOW2 ora mi sono messo su PES2010...ragazzi avete qualche consiglio x il trofeo delle 5 punizioni di prima??
                        simula

Comment

beh ma allo stesso tempo gli ho detto un altro trofeo ma sono l'unico che si è fatto gow III a difficile?
                          io sono arrivato dopo elio ieri alla fine l'oro delle prove l'ho preso ho trovato un metodo infallibile per fare la prova delle pietrificazioni in meno di un minuto ora me lo finisco a difficile e poi prendo i bronzetti dei cento accecamenti e uccisioni varie per il platino qual'era il pezzo che a difficile ti aveva fatto piangere dargil? cosi mi preparo psicologicamente

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• labirinto, l'ultimo pezzo prima di uscire con la piccola...pioveranno sirene e creature sotterranee....

Comment

labirinto, l'ultimo pezzo prima di uscire con la piccola...pioveranno sirene e creature sotterranee....
                              ah ok pensavo peggio XD tanto ora mi potenzio al massimo la lame dell'esilio e il resto lo tengo per i cestus che sono devastanti con tutti sai come volano le sirene a cazzotti!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• fidati, quando lo proverai capirai di cosa parlo

Comment

Working...
                                X