Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un mostro!
    quantità non è sinonimo di qualità, ricordatelooooooo
    Spoiler:
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
      95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare
      una trentina??????? e riesci a finirli prima del 2012?? Quanti giochi hai?????????????

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        una trentina??????? e riesci a finirli prima del 2012?? Quanti giochi hai?????????????
        li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ )

ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100%

dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco
        Last edited by lore_ssj4; 30 March 2010, 19:06.

Comment

• finito god of war 3 a difficile e preso anche il trofeo del labirinto. ora mi mancano solo 3 bronzi quello dei 50 calci ai cani e i 100 nemici bruciati e accecati ( che non mi spiego come mai non l'ho ancora sbloccato ho passato mezzo gioco ad accecare tutti ) poi platino

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ )

ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100%

dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco
            la sfida non ci può stare, perchè hai quasi il doppio della mia roba, ma se mi costringi te li platino tutti
            Spoiler:
            complimenti per il platino

Comment

Sei come me allora, di nuovo nuovo ho preso solo AC II a prezzo pieno, preso un altro bronzo a Far Cry 2 findendolo dovrebbe darmi anche due ori e sse non fosse per l'online ne potrei fare anche qualcuno altro se non il platino...

Comment

• Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire se i portali ci sono con tutti i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
                Last edited by Star Platinum; 31 March 2010, 15:00.

MyAnimeList

Comment

• Preso un bronzo a gta4.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    la sfida non ci può stare, perchè hai quasi il doppio della mia roba, ma se mi costringi te li platino tutti
                    Spoiler:
                    complimenti per il platino
                    dai che scerzo e cmq niente platino...gioco del PSN...niente platino

Comment

• Aggiornamento con Bayonetta X)

BRONZO

In batter d'occhio
                      Platinum
                      Dagli,dagli,senza sbagli
                      Tranquillo e rilassato
                      Vieni qua,piccolo
                      Tocca e te ne pentirai

ARGENTO

Tocca e te ne pentirai DAVVERO
                      Maestra della chioma malefica

MyAnimeList

Comment

dai che scerzo e cmq niente platino...gioco del PSN...niente platino
                        Dici in generale? Oppure ti riferisci a Trine?

Comment

• 44% dei trofei di Final Fantasy XIII, ieri ho preso 2 oro in un colpo solo (8)
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire che i portali ci sono con tutte i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
                            Chiedi a fiffi, mi pare che lui abbia preso il platino.

Comment

• presi un paio di trofei con mw2

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire se i portali ci sono con tutti i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
                                esattamente come dici tu, solo da normale in su comunque platinato god of war 3 ieri ora sfide e platino al 2

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X