Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare
una trentina??????? e riesci a finirli prima del 2012?? Quanti giochi hai?????????????
una trentina??????? e riesci a finirli prima del 2012?? Quanti giochi hai?????????????
li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ )
ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100%
dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco
finito god of war 3 a difficile e preso anche il trofeo del labirinto. ora mi mancano solo 3 bronzi quello dei 50 calci ai cani e i 100 nemici bruciati e accecati ( che non mi spiego come mai non l'ho ancora sbloccato ho passato mezzo gioco ad accecare tutti ) poi platino
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ )
ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100%
dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco
la sfida non ci può stare, perchè hai quasi il doppio della mia roba, ma se mi costringi te li platino tutti
Sei come me allora, di nuovo nuovo ho preso solo AC II a prezzo pieno, preso un altro bronzo a Far Cry 2 findendolo dovrebbe darmi anche due ori e sse non fosse per l'online ne potrei fare anche qualcuno altro se non il platino...
Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire se i portali ci sono con tutti i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire che i portali ci sono con tutte i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
Chiedi a fiffi, mi pare che lui abbia preso il platino.
Con Bayonetta sto cercando di prendere il trofeo "uccisore di angeli" che consiste nel completare tutti i portali Alfheim però mi sapete dire se i portali ci sono con tutti i livelli di difficoltà del gioco oppure solo da normale in su?
esattamente come dici tu, solo da normale in su comunque platinato god of war 3 ieri ora sfide e platino al 2
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Comment